Strahinja Pavlović

Reaction score
1,101
Non fatevi ingannare dalla fase difensiva disastrosa di questa squadra, tutti i difensori sembrano pippe così, pure Theo

numero 3

Member
Reaction score
1,976
La nostra fase difensiva non lo aiuta ma ero uno dei pochi a preferire Buongiorno a lui ma mi è stato detto che l'italiano faceva schifo perché non aveva esperienza internazionale, poi costava troppo e non era adatto al nostro gioco...Può essere ma al momento il difensore del Napoli è molto superiore.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
La nostra fase difensiva non lo aiuta ma ero uno dei pochi a preferire Buongiorno a lui ma mi è stato detto che l'italiano faceva schifo perché non aveva esperienza internazionale, poi costava troppo e non era adatto al nostro gioco...Può essere ma al momento il difensore del Napoli è molto superiore.

Ad oggi non c'è proprio paragone.
Magari tra 6 mesi ci sarà da ridere a pensare a quando abbiamo osato dire che Buongiorno e superiore a Pavlovic... Ma oggi come oggi l'italiano e 3 spanne sopra.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Metti Buongiorno a difendere alto a 2 e fa le stesse figure barbine di Pavlovic, come Bastoni in nazionale...il sistema conta tantissimo per un centrale, anche Pavlovic é più un braccetto come Buongiorno.
Ma comunque, in ogni caso, difendersi a 3 con la linea nella propria area é il miglior scenario per un difensore per sembrare fortissimo (mi riferisco a Buongiorno)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
In realtà ne abbiamo spesi 38 visto che Kalulu poteva anche sostituire quel cesso di ER.
E poi ci presentiamo con Orata centravanti.

L’ho detto mille mila volte: rinnovavi Simic, tenevi Pierino e con quei 38 fottuti milioni ci prendevi una punta importante.

Ma figuriamoci se gli studiati di Arvarde riescono a concepire una cosa così banale.

Alto