Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La nostra fase difensiva non lo aiuta ma ero uno dei pochi a preferire Buongiorno a lui ma mi è stato detto che l'italiano faceva schifo perché non aveva esperienza internazionale, poi costava troppo e non era adatto al nostro gioco...Può essere ma al momento il difensore del Napoli è molto superiore.
La nostra fase difensiva non lo aiuta ma ero uno dei pochi a preferire Buongiorno a lui ma mi è stato detto che l'italiano faceva schifo perché non aveva esperienza internazionale, poi costava troppo e non era adatto al nostro gioco...Può essere ma al momento il difensore del Napoli è molto superiore.
Ad oggi non c'è proprio paragone.
Magari tra 6 mesi ci sarà da ridere a pensare a quando abbiamo osato dire che Buongiorno e superiore a Pavlovic... Ma oggi come oggi l'italiano e 3 spanne sopra.
Metti Buongiorno a difendere alto a 2 e fa le stesse figure barbine di Pavlovic, come Bastoni in nazionale...il sistema conta tantissimo per un centrale, anche Pavlovic é più un braccetto come Buongiorno.
Ma comunque, in ogni caso, difendersi a 3 con la linea nella propria area é il miglior scenario per un difensore per sembrare fortissimo (mi riferisco a Buongiorno)