Strahinja Pavlović

Reaction score
34,479
Quello che vuoi, ma come si perde l'uomo sui gol, specie il secondo, c'entra poco l'organizzazione difensiva. Uguale la patata di Maignan sul 2 pari con Pavlocic che alla disperata si aggrappa all'uomo perché dormiva. Queste non sono sitiuazioni in cui l'attaccante punta in velocità il difensore e lo salta perché la difesa è aperta, ma buchi di posizione del singolo.
Quando la palla passa in quel modo è difficilissimo marcare perché devi sentire l'avversario e guardare la traiettoria della palla.
Il laziale gli gira attorno e lo frega alla fine.
Ma sinceramente non mi accanirei su quell'episodio perché chi ha messo il cross aveva zero opposizione.
Ha stravinto un sacco di duelli individuali.

Reaction score
2,415
Ieri comunque ha fatto in fase di possesso il braccetto di sinistra di una difesa a 3 perché ha giocato a ridosso della linea di bordo campo.
Royal-tomori-pavlovic .
Si, il problema è che non ha la pulizia tecnica per fare il braccetto, tipo Pavard o Darmian. Lui tende spesso a perdere l’uomo in area. Errori di posizione chiari, al di là dei buchi orripilanti sulle corsie laterali.

Reaction score
3,864
Quello che vuoi, ma come si perde l'uomo sui gol, specie il secondo, c'entra poco l'organizzazione difensiva. Uguale la parata di Maignan sul 2 pari con Pavlocic che alla disperata si aggrappa all'uomo perché dormiva. Queste non sono sitiuazioni in cui l'attaccante punta in velocità il difensore e lo salta perché la difesa è aperta, ma buchi di posizione del singolo.
il secondo gol è meta colpa sua e meta di royal che permettere al giocatore della lazio di crossare indisturbatamente, ripeto, difendere cosi è difficile per tutti, a maggior ragione per uno che di certo non è maldini o nesta, perche costringi il difensore a dover sempre preoccuparsi dell'uomo da marcare e contemporanemanete avere anche l'attenzione rivolta al giocatore che crossa. Con due "terzini" come theo e royal l'unica soluzione sarebbe passare a tre dietro

Reaction score
9,439
Critichiamo Pavlovic e elogiamo Leao. Ci meritiamo quello che ci succede. Non siamo meglio della nostra società.

Reaction score
333
Io lo vedo bene in una squadra che gioca bella coperta e accanto ad un difensore centrale più esperto che lo possa guidare. In questa squadra al momento c'entra poco. Mi sembra l'ennesimo giocatore buono/discreto fuori contesto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Non è perfetto, ma il materiale è buono e la mentalità è quella giusta...

Ci si potrebbe lavorare, se ci fosse qualcuno in grado di farlo migliorare...

Il problema è che non c'è... Fonsega è palesemente un fesso e tutti gli altri con il calcio giocato non hanno nulla a che fare...

nybreath

Member
Reaction score
1,076
mi piace, mi sembra avere molte cose buone, pero mi sembra pure che tecnicamente sia veramente mediocre, ma anche il passaggio mi sembra davvero gli venga difficile

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
mi piace, mi sembra avere molte cose buone, pero mi sembra pure che tecnicamente sia veramente mediocre, ma anche il passaggio mi sembra davvero gli venga difficile
Non è un difensore di impostazione ma più di marcatura vecchio stampo.

Reaction score
9,439
Tecnicamente non è il massimo ma è alto 1.94 non è semplice. Però tecnicamente si può migliorare. Sai cosa non si migliora? La velocità quella è una cosa o celhai o no.E lui ce l'ha.ricordo ancora il recupero sul difensore del Parma davanti a Maignan, nessuno ne parla.

È poi in mezzo a tanti gnomi che hanno paura di spettinarsi abbiamo trovato un colpitore di testa formidabile. Che non avevamo

Alto