Storica Atalanta. 3-0 al Liverpool

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,070
Reaction score
2,362
Al Liverpool in EL io non ho mai creduto sinceramente.
La situazione in campionato è tiratissima per loro, normale che giocassero l'EL sottotono.
Idem secondo me il Leverkusen. Il campionato che vinceranno, secondo me, gli toglierà una marea di energie psico-fisiche. Anche dopo averlo vinto, secondo me, il senso di appagamento li farà mollare in EL.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
111
Qualificazione archiviata no, non esageriamo...una bella ipoteca sì

Ma non mi meraviglierei di uno 0-5 a Bergamo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Qualificazione archiviata no, non esageriamo...una bella ipoteca sì

Ma non mi meraviglierei di uno 0-5 a Bergamo

un 3-0 del Liverpool, o 4-1, al 90' e' abbastanza possibile.. l'atteggiamento e' tutto, se pensano di essere gia passati sbagliano di grosso
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Ho visto i gol e sinceramente ho visto la difesa del Liverpool a farfalle ed un portiere che sembrava Karius alla finale di Champions di qualche anno fa. Poi Salah in panchina da subentrato. Mah...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Nunez decisivo in negativo, quanti gol si mangia
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
un 3-0 del Liverpool, o 4-1, al 90' e' abbastanza possibile.. l'atteggiamento e' tutto, se pensano di essere gia passati sbagliano di grosso
Hai ragione da vendere però la dea gioca in casa…per me hanno una grande occasione per andare in semifinale se non fanno caccxte.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Bisogna dirlo candidamente, Gasperini è un maestro del calcio.
Tira fuori delle vittorie clamorose. L'Atalanta dovrebbe già ora dedicargli un museo per quanto è stato in grado di tenere sto club ad alti livelli, ricavando il massimo da rose non certamente mostruose.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,051
Reaction score
6,458
Bisogna dirlo candidamente, Gasperini è un maestro del calcio.
Tira fuori delle vittorie clamorose. L'Atalanta dovrebbe già ora dedicargli un museo per quanto è stato in grado di tenere sto club ad alti livelli, ricavando il massimo da rose non certamente mostruose.
Solo che non mi capacito come mai in campionato è dietro di noi di 14 punti (se batte la Fiorentina nel recupero che ad oggi non si sa quando faranno visto che le due squadre sono nelle coppe europee).
 
Alto
head>