Storica Atalanta. 3-0 al Liverpool

Reaction score
5,372
Ahah

Odio l' Atalanta

Ma odio ancora di più il feticismo sugli allenatori.

Ci siamo levati dalle palle 'sta smania di clop?
Quoto
Ormai il feticismo sugli allenatori è diventato insopportabile.
Meno male che a fine anno lascia Klopp perché sarebbe da esonero immediato per aver preso 3 pere in casa dall’Atalanta buttando un trofeo europeo al bagno…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Ahah

Odio l' Atalanta

Ma odio ancora di più il feticismo sugli allenatori.

Ci siamo levati dalle palle 'sta smania di clop?
Ma ha vinto la premier, ha vinto la champions partecipando a due finali e in più si gioca là premier qusest’anno e lo metti in croce per una partita storta? tra’l’altro la prima quest’anno; bho sarò io strano che giudico in modo lucido il percorso di una squadra, di un allenatore, forse è meglio essere umorali di partita in partita. Ps parere mio personale ci mancherebbe, per me esistono anche gli avversari, complimentatarsi con un avversario che si è dimostrato più forte non è sinonimo di fallimento…stesso discorso ovviamente vale anche per il Milan. Un abbraccio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Ad oggi valiamo meno della Roma in Europa.
Tutte le altre italiane hanno una dimensione europea maggiore della nostra.
Però uhhhh pioli in on fairrrre lalalalalalalala e poi volete mettere la grande curva dei banditi ???

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
Ma ha vinto la premier, ha vinto la champions partecipando a due finali e in più si gioca là premier qusest’anno e lo metti in croce per una partita storta? tra’l’altro la prima quest’anno; bho sarò io strano che giudico in modo lucido il percorso di una squadra, di un allenatore, forse è meglio essere umorali di partita in partita. Ps parere mio personale ci mancherebbe, per me esistono anche gli avversari, complimentatarsi con un avversario che si è dimostrato più forte non è sinonimo di fallimento…stesso discorso ovviamente vale anche per il Milan. Un abbraccio.

Peccato che noi dovremmo sempre complimentarci con tutti allora visto che le prendiamo sempre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Storica Atalanta. La squadra di Gasperini espugna per 3-0 Anfield. In rete Scamacca (doppietta) e Pasalic. Semifinale praticamente archiviata.

4ef96e1221d85ae605c027708a2629a2_169_xl.JPG
Tra le altre cose, ieri ha ingarbugliato la partita del Liverpool schierando la difesa a 4.

Complimenti davvero, vittoria storica. Oltretutto neanche la prima contro il Liverpool di Klopp.

Comunque Klopp ha anche colpe grosse ieri sera: ha schierato una formazione piena zeppa di riserve, sottovalutando chiaramente l'avversario.

Alto