Stiamo andando a caso, colpa delle scelte sbagliate di mercato

Reaction score
367
Con qualsiasi modulo giochi non cambia la qualità dei giocatori.
Abbiamo preso solo scarti, i giocatori forti sono andati a Juve e Inter, oppure ci hanno rifiutato come Keita (e aveva ragione).

Reaction score
2,152
Do anch’io colpa a Montella, ma voi riuscite a dare un modulo esatto senza “scartare” un paio di acquisti o tenerli fuori ruolo.

Reaction score
3,793
Ancora con sto mercato (Non mi riferisco a chi ha fatto al topic ma in generale). Lo scorso anno tutta la rosa da mandare nel cassonetto.. abbiamo mandato tutti nell'immondizia e speso 200 mln e nonostante ciò è un problema di mercato?

Abbiamo perso contro la Sampdoria ragazzi dai su..la SAMPDORIA. Anche con un mercato a "caso" non puoi perdere contro questi

Amen, queste sono squadrette che erano da battere forse pure l'anno scorso, figuriamoci quest'anno con 200 milioni spesi.
Evidentemente il problema non riguarda il mercato ed i giocatori.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Con qualsiasi modulo giochi non cambia la qualità dei giocatori.
Abbiamo preso solo scarti, i giocatori forti sono andati a Juve e Inter, oppure ci hanno rifiutato come Keita (e aveva ragione).

dai non esageriamo.. solo scarti, vabbé che siamo tutti delusi ma chiamare gente come Bonucci, Kessi, Biglia, Conti, Rodriguez, Silva scarti... bisogna essere in malafede..

Reaction score
383
io penso che il modulo giusto ad oggi è il 343...hai la difesa a 3 con bonucci e le ali con suso e cahla o jack...quando non hai un gioco devi puntare sulle ali e sui giocatori che ti saltano l'uomo e ti fanno la differenza e cioè suso.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Do anch’io colpa a Montella, ma voi riuscite a dare un modulo esatto senza “scartare” un paio di acquisti o tenerli fuori ruolo.

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Calhanoglu
Silva Kalinic

z-Traxx

New member
Reaction score
5
A parte l'attacco penoso, ma quello ormai ce lo dobbiamo tenere, non c'è mai quell'uomo che da solo ti risolve le partite anche quando fai schifo, a parte le cappelle clamorose dei singoli che neanche nei pulcini, Kessie-Donna che servono quello del Cagliari, rigore da rimbambiti quello di Kessie contro la Lazio, passaggio di Romagnoli clamoroso per il goal di Lasagna con l'Udinese, oggi Zapata che fa l'assit a Zapata della Samp, ma sta squadra NON CORREEEEE, è anni che non corre, bisogna dare fuoco a Milan LAB e iniziare a giocare al calcio come in Spagna e Inghilterra, invece di giocare in palestra che tanto non serve a NULLAAAA, tutti gli anni la stessa storia con allenatori diversi e con giocatori diversi, sempre fermi sono, sembra che corrano sempre con una palla ai piedi.

E' una cosa deprimente vedere da anni le stesse cose, gli stessi errori e mai che ci mettano una pezza, reiterano ad oltranza le stesse vaccate e prendono miliardi per reiterare le solite assurdità, nessuno vede nulla, tutti con gli occhi bendati, pazzesco.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Questa squadra con il Cagliari non correva, fermi, con la Lazio non correva, fermi, oggi le stesse due partite precedenti e sono tutti che non correvano, sembravano imbambolati, ma cosa gli fanno? Possibile che i mali di questa società che li vede anche un rimba, non si possano risolvere tutti in una volta ma ci vogliano decenni?

Alto