Stephen Ross - Milan: arrivano sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
All'anno spende circa 170 mil di dollari, ha un paio di giocatori che ne prendono 20. Braccino corto questo ross
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ross potrebbe sistemare il Milan e poi a sua volta rivenderlo. Ma di certo avrebbe un progetto che nel peggiore dei casi sarebbe simile a quello di Pallotta alla Roma.
Quindi investirebbe nello stadio di proprietà, si assicurerebbe una dirigenza qualificata, sarebbe abbastanza presente nell'ambiente rossonero, garantirebbe una qualificazione Champions ogni anno...
Si avrebbe di nuovo un Milan quantomeno dignitoso in attesa di vederlo tornare a vincere.

Pallotta ha portato la Roma dall'avere un fatturato che era la metà del nostro, a superararci in meno di un lustro (e nettamente, quando nel prossimo esercizio verranno contabilizzati i premi Champions e i quattrini di Qatar). Non parlo di risultati sportivi, perché qualche volgarotto tirerebbe fuori il solito "zero titoli" (sì, ma basculando costantemente tra gli 80 e gli 85 punti a campionato). Parlo di gestione manageriale.

Parliamo del Liverpool, possibile campione d'Europa? Del Marsiglia, preso negli sprofondi e portato in finale di Europa League?

Gli sceicchi e gli oligarchi qui non verranno mai, e l'alternativa migliore sono proprio gli americani. I maestri del business. Se vogliamo un club che arrivi a tornare grande sfruttando le proprie risorse (costruendo uno stadio di proprietà, anzitutto), non c'è nessuno più affidabile di un americano serio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
splendidi non diciamo eresie!! il fallimento significa addio Milan. Poi non capisco, siamo di un cinese fake senza soldi, e fino a qualche giorno fa si voleva dare addirittura 3 anni prima di giudicare. A Ross, che non è niente ancora per il Milan, quindi parliamo solo di ipotesi, già si parla di livello mediocre e fiorentinizzazione. :yaoming:
No, io facevo ipotesi sul nostro futuro, a prescindere da 'sto Li che ci ha comprato e da quest'altro Ross.
 

havok

New member
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
41
Reaction score
2
li ha pagato tutto ad oggi e nel mercato scorso ha speso oltre 200milioni.
Aspettiamo di vedere cosa farà prima di darlo per morto
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Anche perchè fino ad ottobre il Milan è di Li, che pur di non perdere tutto l'investimento proverà fino all'ultimo a rifinanziare...quindi non vedo proprio come si possa sperare in un qualcosa prima di tale scadenza.
Concordo pienamente...qui si parla già di nuovi proprietari senza fare i conti con il Cinese...il quale prima di mollare l'osso tenterà il possibile ed anche l'impossibile...per lui è una questione ''estrema''...se non rifinanzia perde centinaia di milioni di euro...
Ed è per questo che do per certo il rifinanziamento...perchè le strade da seguire sono due...o accetta le proposte da ''strozzino'' che gli sono arrivare oppure perde tutto...difficilissimo indovinare quale delle due seguirà :rolleyes:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Il problema è che se Li è da solo pare preferire rischiare di perdere tutto che una grossa fetta, se c'è qualcuno dietro quel qualcuno sembra preferire le penalizzazioni dell'Uefa che palesarsi, in entrambi i casi dovranno strappargli il Milan dal cadavere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto