Stephen Ross - Milan: arrivano sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
bravo, finalmente qualcuno che dice cose concrete. Dovremmo fare carte false per Stephen Ross, visto la situazione in cui siamo.
Certo anche io vorrei Al Maktoum, Bin Salman e chi più ne ha più ne metta, ma se dovessi scegliere oggi tra sta cessione fake e Ross non avrei dubbi su cosa scegliere.

L'unico vero problema di Ross è la sua età.

Si vabbè, ma tutti sono meglio dell' attuale società fake, persino topo gigio sarebbe stato meglio..
io di questo Ross continuo a non vedere i risultati sportivi..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si vabbè, ma tutti sono meglio dell' attuale società fake, persino topo gigio sarebbe stato meglio..
io di questo Ross continuo a non vedere i risultati sportivi..

allora oggi per competere ai grandi livelli hai due strade:
1)Sceicco o magnate russo/uzbeko che hanno voglia di spendere soldi a fondo perduto
2)Fondo o magnate che ha un progetto pluriennale volto a rinforzare economicamente la società, con stadio, infrastrutture, merchandising e ovviamente squadra per poter avere anche un tornaconto personale senza spendere soldi a fondo perduto.

Entrambe le strade possono portare ad essere competitivo ad alti livelli, mentre la prima forse riesci a farla in pochissimo tempo, con la seconda ci vogliono anni e capacità importanti del managment.

Altre strade non ce n'è. Fare l'all in della vita, per poi sperare che le cose vadano per il meglio è un suicidio economico, sportivo.

Se ci capita una di quelle due situazioni siamo a cavallo, se invece rimaniamo come siamo ora, siamo rovinati nella migliore delle ipotesi, e poi c'è un'ultima strada: il ritorno del cavaliere mascarato o imprenditori italiani che farebbero del Milan una squadra italiana e giovine ma poco competitiva.

Tu cosa scegli?

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Un altro americano che verrebbe qui solo per fare business fregandosene altamente
dei risultati sportivi, e non mi parlate di progetto a lungo termine per tornare tra le
big d' Europa visto che la sua squadra di football sono 50 anni che non vincono un
campionato, lasciamo perdere che gli americani non sanno neanche che cosa sia il calcio..

Ok, ma a noi ora serve un magnate che ci compri, ripulisca debiti, pareggi bilancio , investa un po' ( stadio) ci renda appetibili nel mondo...poi ci venda a chi vuole vincere..
Guadagnandoci ovviamente...
Ross va più che bene.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Un altro americano che verrebbe qui solo per fare business fregandosene altamente
dei risultati sportivi, e non mi parlate di progetto a lungo termine per tornare tra le
big d' Europa visto che la sua squadra di football sono 50 anni che non vincono un
campionato, lasciamo perdere che gli americani non sanno neanche che cosa sia il calcio..

Ma pensate che esita qualche arabo/russo che viene in Italia non per business ma solo per vederci vincere? È tutto business. Inoltre, l’unico modo per fare business è vincere, non vedo altre vie...

Sennò aspettiamo che un giorno si sveglia uno sceicco, non trova nulla da fare e dice: compro il Milan e gli faccio vincere tutto per passatempo...

Reaction score
1,053
Chiaro che per tornare a vincere in pochi anni ci vorrebbe il sultano o il magnate russo,
ma se devo scegliere Ross perchè tiene bene i conti crea business fa lo stadio nuovo,ecc,
ma poi in campo siamo la fiorentina di turno con risultati sportivi medi allora meglio un
Renzo Rosso,italiano,milanista con 4 miliardi di patrimonio..

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Le squadre devono arrivare ad autosostenersi tramite i ricavi
Il tempo dei magnati miliardari che spendono 300 mln all’anno durerá ancora poco

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chiaro che per tornare a vincere in pochi anni ci vorrebbe il sultano o il magnate russo,
ma se devo scegliere Ross perchè tiene bene i conti crea business fa lo stadio nuovo,ecc,
ma poi in campo siamo la fiorentina di turno con risultati sportivi medi allora meglio un
Renzo Rosso,italiano,milanista con 4 miliardi di patrimonio..

scusa ma non capisco.
Ross con patrimonio di 8 mld quasi, che ha interessi nel mondo del calcio, come testimonia la ICC, vorrebbe un Milan livello fiorentina?cioè come siamo ora in pratica.

Mentre Rosso, che non ha alcun interesse a sperperare il suo patrimonio col calcio, ci farebbe una squadra vincente?
Non trovo la logica in tutto ciò.

odasensei

New member
Reaction score
5
campionato
, lasciamo perdere che gli americani non sanno neanche che cosa sia il calcio..

Ma ha acquisito i Dolphins 10 anni fa :lol:
Senza contare che vincere un campionato NFL è come vincere la Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto