Stephen Ross - Milan: arrivano sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,107
Noi restiamo il club europeo più titolato dopo il Real Madrid; quindi, il tifoso milanista non potrà mai accontentarsi della squadra che vive di qualificazioni Champions per poi andare a fare la comparsa in Europa.
Essere come la Roma sarebbe buona cosa? A Roma hanno fatto i caroselli per la semifinale di Champions, mentre noi dovremmo giocare semifinali di Champions quasi tutti gli anni.
Per noi sarebbe meglio fallire e probabilmente cessare di esistere, piuttosto che diventare come la Roma.
Io capisco i discorsi sul fatto che non si possa tifare soltanto per la vittoria, ma nessun tifoso al mondo, ad oggi, vive la nostra stessa situazione, perché come potrebbe un tifoso rossonero abituarsi alla filosofia secondo cui "l'importante è partecipare" se poi si guarda indietro e si ritrova 7 Champions League in bacheca?
Io capisco che nello sport non si possa soltanto vincere, ma come ci si potrebbe abituare alla mediocrità, dopo essere stati i migliori? Come ci si può ridimensionare avendo ancora la seconda più bella bacheca del mondo?
Io ho sempre detto di non volere uno sceicco che spendesse e spandesse ogni anno, ma una società seria che progettasse; in ogni caso, però, non ho mai detto di non voler vincere più.
Noi non possiamo dimenticare le notti europee come quella con l'Ajax, col Lione, col Bayern o col Manchester; quei tempi non verranno mai più? Meglio fallire, lo dico sinceramente.

.

Dei Pallotta ce ne sciacquiamo le palle

Reaction score
12,190
Arriverà mai il giorno che ci compra qualche arabo o russo?

Se ci aggrappiamo a questo amici tifosi, stiamo freschi.

E' successo 3/4 volte negli ultimi 20 anni arrivassero "ricchi scemi" a spendere e spandere nel calcio, in Serie A addirittura mai.

Se davvero confidiamo in questo, come spesso leggo qui nel forum, significa vivere su Marte veramente.

Non è più il calcio anni 90, dove, previa disponibilità a buttare nel water 20/30 miliardi di lire all'anno
(15 milioni di euro), significava passare dalla melma al dominare il mondo.

Adesso non bastano 100 milioni di euro all' anno, mettiamoci l'anima in pace e torniamo sulla terra, purtoppo amico.

L' unica strada è quella nei sogni del nostro presidente, con lui o con un altro, intendo proprio il piano in se stesso come unica strada.

Reaction score
523
Comunque la Roma passò da Soros a Pallotta; se tanto di dà tanto, Tacopina o Rezart Taci...:cool:

Wetter

Member
Reaction score
689
Chi rifiuta uno come Ross merita di cambiare squadra,vorrei ricordare a tutti che questo maledetto cinese(oltre ai risultati sportivi che non sono arrivati) ci sta togliendo la dignità,e rischiamo per la prima volta in 120 anni di storia di essere estromessi dall'europa per motivi societari,proprio noi che un tempo eravamo la squadra più temuta e rispettata del mondo.Ben venga quindi una proprietà solida,chiara e organizzata,con gente competente e con una programmazione vera.

Reaction score
3,729
ma perché sarebbe cosi negativo questo ross? io non so nulla di sport americani...come va la sua squadra? non ci spende soldi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto