Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,391
Bennacer ed ibra hanno saltato entrambi più di 10 partite a testa in stagione.. immaginatevi l'inter senza lukaku e barella assenti anch'essi per più di 10 partite a testa.. non sarebbero manco in zona champions

Aggiungo che avessimo avuto la rosa al completo sempre come loro a quest'ora non parlavamo di quarto posto, dovevamo solo decidere quando festeggiare il 19°.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Oggi ne ha combinate gia 3-4. Contro una squadra che in Italia sarebbe in Serie B.
Io sono straconvinto che Lukaku fara doppietta su errori suoi.

E meno male che c'è Tomori dietro perché questo qui è sempre 3-4 metri lontano dalla palla e nella posizione più sbagliata possibile.
Poi non subisci gol e nessuno se ne accorge ma è così, quando trovi squadre che invece di tirare da 30 metri come questi asini qui ti entrano in area è finita, un po' come il gol di Chiesa.

Wetter

Member
Reaction score
689
Due note negative, l'infortunio di Bennacer e le troppe disattenzioni difensive.
Purtroppo temo che non potremo contare più sul vero Ismael questa stagione, tante ricadute e secondo me non giocherà al 100%.
Poi le disattenzioni difensive, avremmo potuto segnare 3-4 gol ma ne avremmo potuti prendere anche 2...occhio, già tremo all'idea di Romagnoli su Lukaku nel derby....

Reaction score
1,624
Sentivo tifosi cantare poi ho letto di mille tifosi dentro lo stadio e diverse migliaia fuori.
Nel caso fosse vero credo ci sarebbero i presupposti per vincerla a tavolino.

Reaction score
3,741
Non ricordo se eri stato tu o DiavoloInMe a ipotizzare che fosse messo male come integrità fisica.

Ricordo che ero molto perplesso dagli infortuni ravvicinati e dai tempi di recupero sempre più lunghi rispetto ai pronostici. Alla sua età non è normale e così si sta e rovinando

Reaction score
14,301
Nel derby dovrebbero giocare tomori e kjaer.. due bravi in marcatura quindi su lukaku e tomori è veloce e quindi può tenere lautaro.. ma Pioli nn lascerà mai fuori il capitano

quoto, anzi parliamo di derby perchè questa partita mi sta sconvolgendo.
anche io proporrei tomori-kjaer col nero sullo scimmione.

nel 2o tempo farei riposare un po' theo. davanti non capisco perchè non proporre maldini colombo invece che farsi male con krunic-manzu.
sono in imbarazzo...

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Mi preoccupa molto il fatto che dalle ultime 4 partite, non partiamo più palla a terra dalla difesa, ma continuiamo a lanciare verso la nostra boa. E i nostri centrali di centrocampo non chiedono mai la palla nei piedi in fase di impostazione. Le uniche volte che partiamo palla a terra, é in ripartenza col Gigio che gioca su Theo.

Reaction score
3,640
quoto, anzi parliamo di derby perchè questa partita mi sta sconvolgendo.
anche io proporrei tomori-kjaer col nero sullo scimmione.

nel 2o tempo farei riposare un po' theo. davanti non capisco perchè non proporre maldini colombo invece che farsi male con krunic-manzu.
sono in imbarazzo...

Tomori - Kjaer é una difesa dettata dal buonsenso, dal equlibrio tattico, dalle proprie caratteristiche di questi giocatori.

E invece Pioli sicuramente riproporra Kjaer-Romagnoli con risultato gia scritto. Questa é una difesa che puo funzionare finche Kjaer é in buone condizione e puo pulire per il capitone, ma ora che Kjaer sta non sta bene, la coppia non puo funzionare.

Alto