Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
La rosa migliore di tutti ? Ahahahah. C'è un unica punta di 40 anni. Non c'è una riserva di Theo. 0 incontristi infatti poi si vede quanti gol prendiamo.

Ed è anche costruita male: solo mezzali, doppioni sulle fasce e giocatori inspiegabili come Romero e Pellegrino. Inoltre spendere quasi 70 milioni per Musah, Chukwu e Okafor è una roba talmente assurda da essere ridicola.

Quando il minchione, il babbeo è il fenomeno di football manager si leveranno dalle palle sarà una liberazione.

Nemmeno il più interista degli interisti ci avrebbe sabotato come hanno fatto quei tre schifosi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,848
Ed è anche costruita male: solo mezzali, doppioni sulle fasce e giocatori inspiegabili come Romero e Pellegrino. Inoltre spendere quasi 70 milioni per Musah, Chukwu e Okafor è una roba talmente assurda da essere ridicola.

Quando il minchione, il babbeo è il fenomeno di football manager si leveranno dalle palle sarà una liberazione.

Nemmeno il più interista degli interisti ci avrebbe sabotato come hanno fatto quei tre schifosi.
Vogliono metterci il carico con Lopetegui. Neanche Materazzi proprietario del Milan avrebbe partorito questo scempio. L'incubo continua

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Vogliono metterci il carico con Lopetegui. Neanche Materazzi proprietario del Milan avrebbe partorito questo scempio. L'incubo continua

Quando uno pensa di averle lette tutte il trio degrado riesce ancora a stupirci con altre cialtronate.

Lopetegui, bisogna avere il cervello pieno di vermi anche solo per pensare una roba simile.

A sto punto confermino l’inetto e buonanotte. Almeno sappiamo di che morte morire.

Maledetti.

Reaction score
11,573
Pazzesco, giochiamo male, a caso, eppure vinciamo
Sembriamo l'inter di Stramaccioni per chi si ricorda

Il problema? Ad oggi siamo saldamente terzi con finestra sul secondo posto, proiezione superiore agli 80 punti, percorso EL che vista la qualità media degli avversari puo vederci arrivare avanti.
E finisse l'anno con 80 punti e quarti/semi di EL alla fine lo confermeranno.

Reaction score
8,862
Mettine qualcun'altro fuori ruolo e prova qualche altro schema dai

Pazzesco, giochiamo male, a caso, eppure vinciamo
Sembriamo l'inter di Stramaccioni per chi si ricorda

Il problema? Ad oggi siamo saldamente terzi con finestra sul secondo posto, proiezione superiore agli 80 punti, percorso EL che vista la qualità media degli avversari puo vederci arrivare avanti.
E finisse l'anno con 80 punti e quarti/semi di EL alla fine lo confermeranno.

Che sia messo agli atti che abbiamo vinto nonostante Pioli

Ragazzi, il pensiero ossessivo può essere curato con l’aiuto di un bravo psicoterapeuta… :asd:

Reaction score
11,573
Ragazzi, il pensiero ossessivo può essere curato con l’aiuto di un bravo psicoterapeuta… :asd:
Perchè? Vincere a mio modo di vedere conta poco se accade per caso.
Io vedo partite giocate in modo pessimo, risultati casuali e di nervi.
Che secondo me non è la strada giusta, mi prendo i 3 punti e via.
Sto ciclo è strafinito, non finito, strafinito.

Reaction score
8,862
Perchè? Vincere a mio modo di vedere conta poco se accade per caso.
Io vedo partite giocate in modo pessimo, risultati casuali e di nervi.
Che secondo me non è la strada giusta, mi prendo i 3 punti e via.
Sto ciclo è strafinito, non finito, strafinito.
Ma io lo dico per te/voi. Non abbiamo la rosa per giocare bene e se da inizio stagione giochiamo così è impossibile che si cambi ora. Godiamoci le vittorie e stop. Poi, se non ricordo male, tu eri un sostenitore dell’overperforming nell’anno dello scudetto. E quell’anno avevamo in rosa Ibra, Tonali, Kessiè, Benna sano, Giroud con due anni in meno ecc… E ti lamenti se facciamo più di 80 punti con Reijnders, Chukwueze e Okafor ecc?
Tra l’altro, dopo che hanno azzerato la dirigenza e rivoluzionato la rosa al termine di una stagione in cui abbiamo fatto un quarto posto a soli due punti dalla squadra più forte dell’Universo e una semifinale di CL, ancora si pensa che le decisioni vengano prese sulla base dei risultati sportivi? Se hanno deciso di tenere Pioli lo tengono a prescindere, altrimenti lo cacciano anche se veniamo ripescati in CL e la vinciamo. Quindi godiamoci le vittorie e speriamo di arrivare tra le prime quattro e di vincere l’EL.

Reaction score
11,573
Ma io lo dico per te/voi. Non abbiamo la rosa per giocare bene e se da inizio stagione giochiamo così è impossibile che si cambi ora. Godiamoci le vittorie e stop. Poi, se non ricordo male, tu eri un sostenitore dell’overperforming nell’anno dello scudetto. E quell’anno avevamo in rosa Ibra, Tonali, Kessiè, Benna sano, Giroud con due anni in meno ecc… E ti lamenti se facciamo più di 80 punti con Reijnders, Chukwueze e Okafor ecc?
Tra l’altro, dopo che hanno azzerato la dirigenza e rivoluzionato la rosa al termine di una stagione in cui abbiamo fatto un quarto posto a soli due punti dalla squadra più forte dell’Universo e una semifinale di CL, ancora si pensa che le decisioni vengano prese sulla base dei risultati sportivi? Se hanno deciso di tenere Pioli lo tengono a prescindere, altrimenti lo cacciano anche se veniamo ripescati in CL e la vinciamo. Quindi godiamoci le vittorie e speriamo di arrivare tra le prime quattro e di vincere l’EL.
Ma infatti questa rosa per me vale 75 punti con un margine tra 70 e 80.
Ma stiamo facendo punti secondo me meritando poco e niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto