Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,044
Al netto degli errori netti di Pioli, vorrei fare una menzione sui giocatori, sprecare per due volte un vantaggio di 0-2 è davvero da stupidi e da giocatori senza concentrazione ed amore per la maglia. Purtroppo non si dice nulla su questi viziati millionari, soltanto i complimenti quando si vince.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Al netto degli errori netti di Pioli, vorrei fare una menzione sui giocatori, sprecare per due volte un vantaggio di 0-2 è davvero da stupidi e da giocatori senza concentrazione ed amore per la maglia. Purtroppo non si dice nulla su questi viziati millionari, soltanto i complimenti quando si vince.

Se gli allenatori raramente durano cinque anni un motivo c'è, per un manager è difficile gestire equamente le stesse persone per troppo tempo e tenerle sul pezzo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ma ci rendiamo conto che prima di questa sosta eravamo primi in classifica?

Non ne ha vinta nemmeno una in campionato, due pareggi e due sconfitte.

6 gol subiti e 4 fatti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232

Sicuramente a livello di SPIRITO è mancato qualcosa.

Si perchè avere la fame e la determinazione di non prendere gol e portare a casa i punti è importantissimo. E sottolineo che entrambe le gare siamo stati graziati, a Napoli dal loro attaccante ed oggi dal VAR, altrimenti in questa fase del campionato da sosta a sosta ne avevamo perse 4 su 4.

Qua le colpe si dividono tra calciatori ed allenatore, ma è evidente che non si può andare avanti cosi, qualcuno dovrà pagare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Verrà fatto fuori nel momento in cui non si quifichera in CL. Dovessimo arrivare 4 per volontà divina gli prolungano il contratto, qualsiasi scommessa.

Figurati se prolungano, si sa che la scorsa estate si è salvato perchè aveva due anni di contratto....

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,327
Quello che dico anche io! va bene Pioli è uno scemo ma cavolo sei sul 2-0! dai per me manca la mentalità e l’umiltà di vincere certe partite.
L'equivoco è più tattico.
Sul 2-0 addormenti la partita, fai uscire il Lecce, li fai stancare e alla prima occasione li colpisci.

Sprechi meno energie e ti esponi a meno infortunii.

Pioli oggi, più del solito, era una come una macchinetta mangiasoldi andata in tilt. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare

Reaction score
11,581
Consiglio a tutti di preparasi.
Sarà il nostro Wenger.
Questo resta qua altri 10 anni a prescindere dai risultati.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Comunque rispetto al passato il vento è cambiato parecchio, almeno sui social. Ormai lo detestano tutti pinoli. Su twitter una volta si leggevano robe atroci pro pioli da far accapponare la pelle, ora invece lo schifano tutti.

Non servirà a una sega, ma almeno mi fa sentire un po' meglio. Poter condividere lo schifo attenua un po' tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto