Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,400
Anche ieri sera si è guardato bene dal mettere Adli per cercare di tenere qualche pallone, evidentemente non ci arriva proprio. Dal 60esimo siamo spariti dal campo. Certo anche infortuni e panchina di conseguenza corta non aiutano ma a tutto c’è un limite, ennesima prestazione imbarazzante. Sto Pinolo è fuori controllo da gennaio scorso ma va tutto bene, abbiamo pure vinto…..he’s on fire!
Una roba deprimente

Reaction score
9,508
Ma solo a me fa bestemmiare vedere uno dei nostri migliori saltatori, cioè Theo Hernandez, vederlo andare a battere il corner, anzi, a fare la finta, perché poi li batte Pulisic?

Qualcuno mi spiega che senso hanno le finte su corner?
Moda. Come quella di alzare la mano e non sanno neanche perché.lo fa uno lo fanno tutti. Io lo chiamo effetto pecora

Reaction score
34,974
Ma solo a me fa bestemmiare vedere uno dei nostri migliori saltatori, cioè Theo Hernandez, vederlo andare a battere il corner, anzi, a fare la finta, perché poi li batte Pulisic?

La finta ha senso perché se non fai capire se batti a rientrare o ad uscire cambiano i riferimenti sui corner e quindi non concedi vantaggi a chi difende.
Ha molto meno senso sprecare un saltatore come theo, come giustamente fai notare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,375
Anche lui, come gli altri, non ha esultato come al solito. Né dopo il gol, nè dopo la vittoria. Il volto della rassegnazione. Con una squadra che non lo segue più.

Lui per primo ha capito di trovarsi su un binario morto, senza alcuna prospettiva. Ci sono solamente i fanfaroni che non staccano la spina.

Reaction score
12,183
Anche lui, come gli altri, non ha esultato come al solito. Né dopo il gol, nè dopo la vittoria. Il volto della rassegnazione. Con una squadra che non lo segue più.

Lui per primo ha capito di trovarsi su un binario morto, senza alcuna prospettiva. Ci sono solamente i fanfaroni che non staccano la spina.

Meno male dai..

Anni fa avrebbero tirato fuori il pullman scoperto per festeggiare una vittoria dopo un mese....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194

Metti a battere un destro ed un sinistro, cosi chi difende non sa se il cross rientra o esce.

Theo dovrebbe stare dentro l'area, ma il problema sta alla base, cioè che dopo Chala non abbiamo più preso uno che sappia battere i corner come dio comanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto