Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,413
Anche lui, come gli altri, non ha esultato come al solito. Né dopo il gol, nè dopo la vittoria. Il volto della rassegnazione. Con una squadra che non lo segue più.

Lui per primo ha capito di trovarsi su un binario morto, senza alcuna prospettiva. Ci sono solamente i fanfaroni che non staccano la spina.
Nel dopo gara aveva sguardo e parole di chi sa perfettamente che è finita. Penso speri di finire con qualche miracolo ma si è accorto anche lui che sia i ragazzi che S.Siro vogliono aria nuova.

Reaction score
3,640
Speriamo sia stata la sua ultima partita. Altro infortunio muscolare, Adli rispolverato (e come al solito mi chiedo come possa essere riserva di Pobega e KRUNIC).

Se c'é una speranza oggi, é solamente quella che sia finalmente la fine di questo allenatore che ha buttato al vento la stagione al 28.11.23 (anzi, prima a parere mio).

I suoi danni purtroppo ormai hanno compromesso la stagione ed anche la prossima Champions, visto il nostro punteggio pessimo in questi anni.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Formazione giusta, tattica ok (perché ***** non fa la stessa cosa in campionato?)

Tradito dai SUOI infortuni.

Il karma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto