Cdk è andato e lasciamolo stare però l'esperienza cdk serva in futuro nella scelta dell'atleta, prima che del calciatore, ma serva anche da lezione il caso adli.
Io non credo sia zidane e nemmeno pirlo ma questo ragazzo lo scorso anno siamo certi non avrebbe potuto darci una mano ?
Perché solo dopo un anno scopriamo che può essere utile in mezzo al campo!???
Un anno con 2 ritiri di mezzo per via del mondiale.
ecco a me le critiche a prescindere e soprattutto a posteriori non piacciono, e non mi piace appunto chi lo critica per la gestione cdk.
cdk lo abbiamo insultato tutti per la sua inettitudine totale, mentre ora solo per far dispetto a pioli e alla nuova dirigenza lo si trasforma in un giocatore forte e ritrovato. quando è poco più del cesso dello scorso anno per chi guarda le partite un minimo.
è un po' lo stesso discorso, con ordini di grandezza diversi, di tonali. trasformato in fenomeno generazionale e già panchinato al NC dopo 1 mese...
su adli, è la solita storia. se non si rompe il titolare, il panchinaro non lo prova neanche. sono 5 anni che andiamo avanti così.
io non credevo che adli potesse starci sinceramente, non avendolo mai visto giocare credevo fosse un cesso.
su musah e okafor avendoli visti non avevo dubbi.
ma soprattutto non ho dubbi sulla gente che gioca titolare senza meritare.