Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,299
Questa è una delle cose che più odio del gioco di quell'uomo di M dell'allenatore.
L'Inter dopo 4-5 passaggi si ritrova già al limite dell'area avversaria
Noi dopo 4-5 passaggi ci ritroviamo ancora con krunic che effettua un passaggio laterale a Tomori che a sua volta fa un retropassaggio a Maignan.

Ecco il nostro incredibile possesso palla
Il 3-5-2 dell'Inda in questo momento è un ingranaggio perfetto e bel oliato che funziona a dovere. In pochi stanno trovando delle contromisure adeguate per ora. Inutile fare paragoni perché non siamo all'altezza, questo si sapeva. Il brutto è che pare non siamo nemmeno sulla strada giusta per migliorarci di tanto.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma pure stasera a sgridare il buon Guarpioli?

Va che siete tremendi

Potevamo vincerla 5-0 in scioltezza, e fino a due ore fa ( si, ho già notato che il Newcastle è diventato improvvisamente il Frosinone per qualcuno) era una partita difficile.

State buoni :muhahah:
Ma appunto è c'è anche da discutere?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Okafor, Jovic, Musah , Pobega e lo stesso Chuku (Adli, Romero non li nomino nemmeno) per me giocheranno col contagocce.
Gli darà una spolverata quando si romperà qualcuno
Mi avete risposto in due ed avete fatto 9 nomi diversi!!!! Tra l'altro di tutta gente che in queste 5 partite ha giocato....pensa quando ne avremo giocate 50! E per dirti non escludo nemmeno adli titolare tra sabato e mercoledì

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma veramente anche oggi contro Pioli? Oggi se non abbiamo vinto è solo colpa di chi ha sbagliato i gol. La partita oggi è stata preparata e giocata bene.
Questa partita è come Bologna Milan. C'era chi indicava i problemi difensivi e chi diceva "hai vinto 2-0", poi è arrivata l'Inter e sappiamo com'è finita.

Se tu da stasera ti porti via gli errori dei giocatori (che sono colpa loro eh! mica lo nego) va bene. Io mi porto via il deserto tattico. Vedremo come andrà.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Questa partita è come Bologna Milan. C'era chi indicava i problemi difensivi e chi diceva "hai vinto 2-0", poi è arrivata l'Inter e sappiamo com'è finita.

Se tu da stasera ti porti via gli errori dei giocatori (che sono colpa loro eh! mica lo nego) va bene. Io mi porto via il deserto tattico. Vedremo come andrà.
A Bologna gli avversari hanno creato qualcosa. Oggi abbiamo dominato e loro non hanno fatto un tiro in porta.poi se voi pensate che il newcastle nelle partite con borussia e psg venga sempre dominato e faccia 0 punti non so cosa dire... x me è una buona squadra che darà fastidio a tutti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
A Bologna gli avversari hanno creato qualcosa. Oggi abbiamo dominato e loro non hanno fatto un tiro in porta.poi se voi pensate che il newcastle nelle partite con borussia e psg venga sempre dominato e faccia 0 punti non so cosa dire... x me è una buona squadra che darà fastidio a tutti.
Il primo tempo hai creato le occasioni sui loro errori. Il secondo, con loro entrati per portare a casa lo 0-0, hai fatto poco. Dominio sterile. Questo è il problema. Perchè rigiocandola i nostri probabilmente almeno una la butterebbero dentro con le stesse occasioni, ma rigiocandola loro la imposterebbero sullo 0-0 dal primo minuto, e tu faresti fatica a tirare in porta a quel punto, come con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto