Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,060
Eh ma non capiamo niente noi di pallone...siamo interisti se critichiamo il Coach. Ho tutti in ignore tranquilli mod., sennò mi ricoverano

Potevi farne a meno, tanto non si vede nisciun. Del resto anche per loro stasera è difficile giustificare l'ennesimo scempio del Piollo nella formazione iniziale :sisi:
Aaaah ma se si dovesse vincere contro il genoa....:asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,637
Potevi farne a meno, tanto non si vede nisciun. Del resto anche per loro stasera è difficile giustificare l'ennesimo scempio del Piollo nella formazione iniziale :sisi:
Aaaah ma se si dovesse vincere contro il genoa....:asd:
Tranquillo che i suoi avvocati avevano già messo le mani avanti: "a Dortmund non vince nessuno da due anni".
Contro il Genoa SI DEVE vincere, non mi venissero a raccontare che Gudmuncoso é il nuovo Messi, non scherziamo...

Reaction score
10,193
Con Adli e Reijnders in campo insieme si arriva sempre nell’area avversaria ma si sa Pioli un kick boxer in mediana lo vuole per rovinare tutto.. fuori Krunic tocca a Pobega… sembra abbia il paraocchi il mister. Mistero.

È da esonero immediato, era tutto lapalissiano anche ai non addetti ai lavori. Prima ce ne liberiamo e prima inizieremo a crescere

Reaction score
367
Quanti allarmismi ingiustificati. Isterismo allo stato puro per due pareggi con Newcastle e Borussia. In un girone del genere basta una vittoria su 6 per passare il turno.

Reaction score
4,119
Con Adli e Reijnders in campo insieme si arriva sempre nell’area avversaria ma si sa Pioli un kick boxer in mediana lo vuole per rovinare tutto.. fuori Krunic tocca a Pobega… sembra abbia il paraocchi il mister. Mistero.
3 i punti per farci svoltare la stagione prima che sia troppo tardi in Italia e in Europa:

1. fuori Calabria dentro KALULU a destra
2. Centrocampo Adli Rejnders Loftus (musah) - fuori Pobega Krunic il più possibile
3 Tridente veloce con Leao Okafor (o Pulisic falso 9) Chukwueze.

Fine, non deve inventare altro. È così semplice!

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Tre giocatori gli venivano contestati dai tifosi per questa partita: Calabria, Pobega e Giroud. Proprio quei 3 sono stati i peggiori in campo.

Posso capire Calabria e Giroud, rispettivamente capitano e giocatore d'esperienza, ma schierare Pobega significa voler cercare di fare il fenomeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto