Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Giroud 70 minuti in campo a pascolare, doveca giocare Okafor dall'inzio.

Così come Adli al posto di Pobega, con Reijnders offensivo.

E Florenzi per Calabria, il primo è in forma e il secondo non ne azzecca mezza.

Insomma, un errore di formazione per per zona di campo...

Reaction score
3,663
Due partite di Champions, due volte con Pobega a centrocampo, sopratutto oggi si é capito sin da subito come non era adeguato per questa partita. 60 minuti regalati al Dortmund. Giroud lo poteva togliere 15 minuti prima.

Ogni volta che vedo in campo Adli mi chiedo come un allenatore puo preferire Krunic. É un mistero della vita.

Reaction score
10,193
Nulli a centrocampo il primo tempo. Reijnders fuori posizione e quel paracarro di Pobega titolare. Bravo mister
Tutto ampiamente previsto, avrei preferito non fosse cosi ovviamente, ma era ovvio a tutti tranne al Super Coach. Non so chi può avere ancora dubbi sui limiti di Pinoli, allenatore da Udinese

Reaction score
14,301
Sapevo che qualcuno si sarebbe fermato solo alla prima frase del mio post e tu eri tra i candidati. :asd:

Abbiamo preso l’imbarcata nel derby, ma nelle altre abbiamo meritato ogni singolo punto. L’unica partita così così è stata quella col Verona, ma che abbiamo comunque meritato di vincere.
Abbiamo certamente dei difetti come il 99% delle squadre di club italiane ed europee, così come Pioli ha certamente fatto degli errori come li fa il 100% degli allenatori(nemmeno Guardiola e Carletto sono infallibili) . Ma nel complesso accanirsi contro l’allenatore in questo inizio di stagione è solo un voler portare avanti una battaglia ideologica che, a mio avviso, non ha senso perché totalmente campata per aria: esclusi i mostri sacri della nostra storia che resteranno inarrivabili probabilmente per sempre, la sua è di gran lunga la miglior gestione che abbiamo mai avuto.
Poi vedremo come andrà questa stagione, se andrà male ovviamente andrà sostituito. Ma trattarlo come un totale incapace è solo cieca ideologia.
2 punti su 6, che mi dici?? guardiamo ancora i punti o stavolta si guarda più in profondità la faccenda?

cieca ideologia un par di palle, se non vedi che giochiamo in 9 mi dispiace per te... questo lo è un totale incapace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto