Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17,671
Abbiam giocato di rimessa il derby di ritorno in campionato l’anno scorso e non abbiamo visto palla.

Ti riferisci al derby di ritorno in campionato o quello in CL?
Perché se ti riferisci a quello di campionato possiamo anche affermare che quello non fa testo, dato che in quel periodo l'asino era completamente nel pallone e schierò una difesa a 3 con kjaer, kalulu e gabbia :asd:

Oggi abbiamo visto che alla primissima occasione di contropiede (forse era la seconda?) abbiamo segnato.
Ma non ci voleva certo un genio per capire che contro Darmian e Acerbi dovevi sfruttare Leao in questo modo.
Ma dove vuoi andare facendo un inutile possesso palla difensivo e cercando di scardinare la difesa ultra-schierata dell'inter?

Reaction score
17,671
Per me i giocatori non c'entrano nulla, è ormai evidente dopo l'ennesimo derby perso in maniera vergognosa.
Sono convinto che se Pioli allenasse il Milan di Shevchenko, Kaka e Seedorf riuscirebbe a non vincere contro questa Inter di Inzaghi.

Per me c'entrano anche loro, seppur in minima parte.
Saranno rincojoniti anche loro dal "piolismo", ma io non me ne faccio niente di giocatori che fanno gli splendidi contro 3 squadrette e poi si cacano in mano alla primissima partita vera.

Diciamo la verità, molti tifosi rossoneri si sono gasati per le prestazioni dei nuovi nelle prime 3 partite di campionato e pensavano di aver fatto jackpot. Così non è, almeno per ora, ringraziamo che il campionato di serie A è talmente livellato verso il basso che il 90% delle squadre li farà risplendere e sembrare fenomeni, e rimaniamo in attesa che qualcuno di loro magari sbocci per davvero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,298
Pioli è perfettamente funzionale alle "ambizioni" della proprietà perciò resterà finché il Milan riuscirà a qualificarsi per la CL.

I nuovi utenti dovrebbero avere il buon gusto di presentarsi prima di emettere sentenze.

Reaction score
788
I nuovi utenti dovrebbero avere il buon gusto di presentarsi prima di emettere sentenze.
Eh?
Blu e qui forse da prima di te, ma forse non ho capito e quindi mea culpa.

aldila di questo, la mia domanda è se esiste qualcuno che fara il **** al nostro manager di parma?
Dubito, a parma nemmeno la R sanno nominare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,298
Eh?
Blu e qui forse da prima di te, ma forse non ho capito e quindi mea culpa.

aldila di questo, la mia domanda è se esiste qualcuno che fara il **** al nostro manager di parma?
Dubito, a parma nemmeno la R sanno nominare

Facevo ironia, sono mesi che non si fa sentire. :)

Per il nostro manager, dubito che gli verrà fatto il ****, almeno per ora. Se conosco bene i miei polli in dirigenza. Vedremo.

Reaction score
788
Facevo ironia, sono mesi che non si fa sentire. :)

Per il nostro manager, dubito che gli verrà fatto il ****, almeno per ora. Se conosco bene i miei polli in dirigenza. Vedremo.
Ma certo che non gli fanno niente.
Cardinale ha blaterato: voglio fare Berlusconi 2.0

Vogliamo farci delle risate tra di noi e credere che Berlusconi avrebbe accettato 5 derby persi e 12 gol Subiti?

ridicoli

Reaction score
3,264
Abbiamo fatto una campagna “rafforzamento” prendendo due scarti della dodicesima classificata in premier, uno che a 26 anni non si è mai filiato nessuno e giocava nell’AZ Alkmaar, uno che non la strusciava nel campionato austriaco, uno dal Villareal, uno dalla sedicesima della Liga e Jovic e si dà la colpa dell’asfaltata contro l’Inter all’allenatore? Io ve l’avevo detto ai primi di agosto che con questa rosa sarebbe stato sorprendente se non ci avessero asfaltato. E, purtroppo, sono stato facile profeta.
Si diceva la stessa cosa di benna preso dalla Empoli retrocesso, di Sandro preso dal Brescia ecc sti ragionamenti non hanno senso anche perché se andiamo a vedere la rosa Dell Inter darmian chi è? Acerbi chi è? Il turco quante bestemmie si è beccato da noi? La realtà è semplice, pioli continua a fare gli stessi errori, basta fare la check list:
Prendere gol nei primi minuti, fatto
Far segnare il loro centrocampista che si inserisce senza essere marcato, fatto
Leao ingabbiato nella doppia marcatura fatto,
Lasciare i nostri centrali 1 Vs 1 contro i loro attaccanti, fatto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,298
Finite le ingiurie, direi di passare agli insulti.

Tanto questo ormai è una pietra che viene dai giacimenti del Giurassico, non lo cambi nemmeno se gli pianti una testata nucleare innescata nel deretano.

Se domani sono indisponibili Calabria e Krunic, vai sicuro 100% che mette su il suo solito 4231 schierando Theo e Musacchio in mediana.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,837
5-1 vs Atlanta.
5-2 vs Sassuolo.
0-4 vs Lazio
5-1 vs Inter.

Cambiano i giocatori ma il bastone di merga che dirige il tutto è sempre lo stesso.

Quando se ne andrà lo ringrazierò di niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>