Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Invece giocando alla garibaldina e prendere 5 gol e meglio?

Dai questa squadra a un allenatore furbo pragmatico e diretto e poi vedi se perdi la partita
mi sa che non ci capiamo.
ho detto che è meglio così? non credo.
io ho detto che avremmo comunque perso che è diverso.

non so se per squadra intendi questi 11 o questi 22, perchè è molto diverso per me.
con questi 11 non vinceva neanche gesù cristo, erano un aborto tattico senza precedenti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Quanto invidio i tifosi del Brighton con De Zerbi che oggi hanno sbancato l'Old Trafford.
Ah, questo è il topic di Pioli, scusate.

Pensavo a De Zerbi.

E' dovuto andare in Ucraina per tentare un'esperienza un po' più importante e senza la guerra e l'addio dell'allenatore del Brighton probabilmente non avrebbe mai avuto chance di andare in premier e si sarebbe arenato nel pantano tra lo shaktar e magari altre squadre di quel livello, tipo quelle del campionato turco.

Alla fine anche se sei bravo non vai da nessuna parte se non hai gli incastri giusti. Bastano due tre incastri sbagliati e finisci nella spirale negativa. E' una cosa che mi fa incazzare ogni volta che ci penso.

Probabilmente sarebbe passato come allenatore mediocre invece che in rampo di lancio. Sono contento per lui, almeno ogni tanto il destino aiuta pure la gente in gamba e non solo i pagliacci mediocri come Pioli

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il fatto (grave) è che crede davvero di essere diventato Guardiola.
Magari facesse il Guardiola dei poveri. Guardiola non dorme la notte per studiare nuove diavolerie, e se sbaglia sbaglia per "eccesso" di idee.

Questo ormai fa sempre le stesse boiate.

Ma poi in cinque anni guardate il rapporto tra giocatori migliorati e giocatori rimasti uguali/peggiorati.

Cioè Leao dopo cinque anni ancora fa fatica ad attaccare il secondo palo. Non so se mi spiego.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
A me ha rotto. Non sa fare altro che portare troppi uomini sopra la linea della palla, con i nostri centrocampisti centrali, tranne Krunic, che stanno sempre troppo alti. Inzaghi non ha dovuto fare altro che stroncare l'unica fonte di gioco ossia Reijnders chiudendo bene le linee di passaggio e permettendo invece a Loftus, vale a dire la mezzala meno tecnica, di portare palla senza creare mai grossi grattacapi. E poi via di ripartenze e imbucate, con la nostra squadra che restava scoperta sulle fasce in transizione negativa visto che i nostri terzini o erano alti o facevano le mezzali. Kjaer e Thiaw sempre in uno contro uno contro Lautaro e Thuram. Era disfatta certa, speravo che avesse un minimo imparato dai soliti errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto