- Reaction score
- 10,099
Si pero' calma con sta Atalanta, stanno a 10 punti, con un Milan incerottato dove Leao non segna nemmeno con le mani.
Se Pioli è scarso, vanno riconosciuti i meriti dei nostri giocatori.
Tutti quanti.
Perchè la baracca l' hanno tenuta ANCHE quelli nuovi ( non solo ovviamente).
Che Theo e Leao siano spesso quelli che la risolvono, è anche doveroso.
Guadagnano più di tutti gli altri.
Li abbiamo apposta.
Ma non capisco la tendenza di sottofondo di fare figli e figliastri in base alle motivazioni che sappiamo benissimo, senza rivangarle ora.
Io non ho mai parlato di Atalanta.![]()
Pioli non è scarso (come lo erano e sono Gattuso o Montella) ma è limitato e da quando ha vinto lo scudetto anche poco umile, per cui tende a scegliere sempre una certa tipologia di giocatori con caratteristiche precise. Stavo rispondendo al messaggio @Andrea Red&Black che chiariva come sia sbagliato sollevare dalle colpe del non gioco Pioli a causa della scarsa qualità della rosa quando invece è stato il "Super Coach" direttamente coinvolto nelle scelte di mercato.
Il resto del tuo messaggio forse risponde ad altri perchè non credo abbia a che fare con ciò che ho scritto.![]()
ma infatti il problema per me non è il valore della rosa dei singoli, che come ho ripetutamente detto è migliore di quella dello scorso anno. Magari sbagliando lo dico sempre, si vince nonostante Pioli. Pioli come dice @-Lionard- è un allenatore a differenza di Veleno o altri che abbiamo avuto. Ma i suoi limiti sono stati raggiunti da tempo. Pensare di fare uno step successivo è quasi impensabile e quest'anno con campagna acquisti a sua disposizione ne abbiamo avuto la conferma. Fuori da tutto a Novembre, non giriamoci intorno. Voi aprireste un nuovo ciclo con Pioli o cambiereste allenatore? Stiamo parlando di quello, Pioli o lo esoneri a fine stagione o lo rinnovi altri due anni fino al 2027.