Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,662
Reaction score
3,741
Ragazzi non abbiamo mai ribaltato una sconfitta casalinga in 120 anni di storia. La partita più importante era all'andata e lui e i ragazzi non lo hanno capito anzi se la sono fatta sotto come al solito. Oggi è un'amichevole.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
3,422
Reaction score
3,004
Si, condivido tutto quello che hai scritto.
Infatti penso, a torto o ragione, che questa squadra, per come è costruita, non possa giocare in altro modo che con un 4-3-3.
Tonali e Bennacer da soli non hanno le caratteristiche per far filtro a centrocampo.
Leao è molto anarchico, quindi tende a non aiutare la squadra in fase di non possesso, per cui quella mancanza devi coprirla con un terzo centrocampista. Kessie faceva egregiamente quel lavoro (aggiungendo anche qualità in fase offensiva). Krunic qualche volta lo fa pure.
La perdita di kessie ha distrutto questa squadra, il buon franck copriva una porzione di campo grandissima ed era fondamentale sia per la fase difensiva che su quella offensiva.
Lo rimpiango ad ogni partita.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,258
Che ha battuto l’inter…
E quindi?
Il campionato dell'Inter è stato disastroso tanto quanto quello del Milan, visto che nonostante abbiano una rosa migliore e più completa della nostra, hanno solo pochi punti in più di noi.
Li salva la Supercoppa, la finale di Coppa Italia e con ogni probabilità quella di Champions
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
Finita, complimenti a Pioli per la gestione del secondo tempo. Cambi perfetti, ha saputo migliorare il gioco togliendo chi non era in serata. Grandissimo allenatore che merita ogni euro del suo lauto contratto.


VATTENE INFAME. MI FAI SCHIFO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto