Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Pensavamo tutti che il male fosse lui e invece... Roba impensabile davvero
si non fatico ad ammettere il mio errore perchè io ho criticato indistintamente tutti in dirigenza dicendo che lui era il peggiore.
invece lui era il migliore (non che ci volesse molto) che teneva la barra dritta di questi dilettanti allo sbaraglio.

è stata forse una delle poche macchie della mia teoria del disastro che vado dicendo ormai da quasi 2 anni e che ormai è inevitabilmente venuta fuori agli occhi di tutti, perchè gli errori dirigenziali non si pagano subito ma dopo appunto qualche anno.
lo scorso è stato lo scudetto di boban e gazidis, e degli infortuni fortunati.

bisogna cambiare immediatamente, maldini e pioli ci portano 12esimi tra 2 anni.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma voi pensate davvero che questi taccagni paghino 2 allenatori l'anno prossimo? Pioli resta, non ci sono dubbi. Anche senza CL
Sì perché vogliono i soldi della Champions, a maggior ragione i soldi della Champions 24/25 con il nuovo format che sarà ancora più ricca.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Giusto per farvi capire il degrado del Milan di Pioli
dalla settima giornata:
Pioli punti 47
Palladino punti 48
In pratica andiamo avanti grazie ai punti fatti alle prime giornate.

Reaction score
2,452
Merita di essere esonerato senza dubbi. Un girone di ritorno da retrocessione e continui schiaffi bastano e avanzano. Dovrà pagare perchè ha fatto il suo tempo.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Giusto per farvi capire il degrado del Milan di Pioli
dalla settima giornata:
Pioli punti 47
Palladino punti 48
In pratica andiamo avanti grazie ai punti fatti alle prime giornate.
Il Monza, che gioca così:

Petagna
Caprari Mota
Augusto Rovella Pessina Ciurria
Caldirola Marlon Izzo
Di Gregorio​

In panchina: Donati, Mari, Pepin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Sensi, Birindelli, Ranocchia, Antov, D'Alessandro, Vignato, Cragno, Sorrentino

E noi stiamo ancora a parlare di qualità della nostra rosa per giustificare le debacle contro squadre retrocesse

Reaction score
11,579
Ciclo chiaramente finito.
Ripeto, se vuole conquistarsi la permanenza serve almeno una tra qualificazione CL e finale di Champions.
Altrimenti è giusto che venga allontanato perchè ha fatto una stagione comunque al di sotto delle aspettative al netto della semifinale CL (favorita da un ottimo tabellone che siamo stati bravi a sfruttare)

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Il Monza, che gioca così:

Petagna
Caprari Mota
Augusto Rovella Pessina Ciurria
Caldirola Marlon Izzo
Di Gregorio​

In panchina: Donati, Mari, Pepin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Sensi, Birindelli, Ranocchia, Antov, D'Alessandro, Vignato, Cragno, Sorrentino

E noi stiamo ancora a parlare di qualità della nostra rosa per giustificare le debacle contro squadre retrocesse

e per prevenire obiezioni:
Mota, Caprari e Petagna hanno segnato 13 gol in 3. TREDICI. In tutta la stagione.
Leao, da solo, ha fatto quasi i loro gol.

E hanno 1 punto in più di noi.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Tudor, Palladino i primi che mi vengono in mente. Cmq alla fine chiunque

no io non ci credo che dopo anni di chiunque, ci va bene ancora il chiunque...sono sempre dell avviso che un allenatore mediocre continuo é meglio di un allenatore chiunque (ti ritrovi altre geni come Giampaolo, Gattuso, Montella Brocchi Inzaghi...sinceramente o deve venire uno che vale o meglio Pioli...)

Reaction score
9,499
Sto discorso ha senso per giustificare la non vittoria del campionato, ma per battere Spezia, Cremonese, Empoli e Salernitana, e garantirti un posto tra le prime 4 del mediocre campionato italiano, non ti servono Halaand e Mbappe. Bastano e avanzano quelli che abbiamo.
Come squadra abbiamo difetti cronici gravi. 1- Messias e Diaz non possono giocare, Diaz avrebbe un minimo senso a destra ma metterlo trequartista in mezzo al traffico di mezzogiorno soprattutto quando c'è gente che ti sovrasta di 30 cm e da incompetenti oltre che da presuntuoso.
2- totale incapacità di sfruttare le palle inattive sia in offesa che in difesa. Sentire dire a Pioli che si sono accorti ora da quanto siano importanti le palle inattive e da ritiro immediato del patentino....neanche negli oratori
3- questa squadra con 2 soli cc diventa lunga ma soprattutto larga, normale che si infilano centralmente quando non ci sono filtri.non so se la pensi allo stesso modo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto