Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,623
Reaction score
1,087
Ha dimostrato di non sapere reggere una stagione con il doppio impegno , e quando pioli intendo tutto il team..anno scorso abbiamo vinto ma siamo dovuti andare fuori dalla champions e dall europa ergo no altre coppe..quest'anno ha voluto privilegiare la coppa dalla quale al 70 percento usciremo , ma in campionato coppa o non coppa la squadra molto probabilmente uscirà dai primib4 posti , uscita dalla Supercoppa uscita dalla coppa italia..è solo colpa sua no ma era sa cambiare a gennaio inho queste cose si percepiscono ..quindi fallimento di tutti proprietà allenatore e area tecnica.. una debacle completa..lui poi è diventato di un arrogante allucinante e pure le dichiarazioni sembrano un disco rotto da chi ha finito le idee..era necessario un cambiamento, bisognava avere coraggio a gennaio invece ora ci aspettano gli impegni di El o conference il prossimo anno ma soprattutto ha compiuto un miracolo all inverso uscendo dai primib4 posti ma soprattutto cancellando il bel ricordo del 2003/05 perdendo in quel modo con la sua amata Inter.. l ultimo punto è inaccettabile..o vince 0 3 04 e la vedo ardua o se ne può andare a fc
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Il Pioli di quest'anno è talmente tragico da diventare grottescamente comico.
Dopo Kessie andato il 4231 è il modulo peggiore perchè non cè nessun altro che al posto dell'ivoriano garantisce filtro e compattezza? Lui propone il 4231 con un nano di 50 kg in trequarti.
Diaz fa schifo come trequartista? Mettiamolo come esterno destro. Dopo due partite buone torna a fare schifo? Rimettiamolo trequartista! L'importante è che sto cesso iberico giochi sempre.
Dopo clamorose imbarcate passiamo al 3421? Bene perché non prendiamo più gol, male perché Leao la seconda punta non la sa fare. Proviamo allora Leao esterno in linea col centravanti? Macché! Passiamo al 433 per poi tornare alla prima occasione al 4231!
La partita è in bilico o stiamo sotto di una rete? Mettiamo CDK che, valendo -2, ti fa giocare in 9 così la partita la sbloccano...gli avversari ovviamente.
Una delle regole non scritte nel calcio è che i centrali di difesa devono fare meno turnover possibile. Noi ovviamente li cambiamo ogni maledetta partita.
Capitolo calci d'angolo: facciamo schifo sia quando li battiamo che quando li subiamo. Pioli a settembre 2022:
Lo so lo so, dobbiamo battergli meglio i corner. La cosa bella è che la squadra ha le mie stesse impressioni. Anche i giocatori sanno che possiamo fare meglio e che sono molto importanti. Ci stiamo lavorando”.
Questo è uno dei dettagli in cui impiegavamo meno tempo, perché c’era altro da fare. Ora è diverso, sappiamo che è importante e ci stiamo allenando di più“. COME E' ANDATA A FINIRE LO SAPPIAMO TUTTI
gran post
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,574
Reaction score
502
Io lo ripeterò fino allo sfinimento..l’unica fortuna di Pioli è aver incontrato per 2 anni Ibrahimovic..altrimenti a quest’ora non avrebbe vinto nemmeno l’unico titolo della sua carriera..un mediocre presuntuoso che spero di non vedere mai più accostato ai nostri colori
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,083
Reaction score
6,659
gazidis... lo ho criticato tanto ma teneva in piedi la baracca a quanto pare. questi 3 che son rimasti son proprio ridicoli.

Pensavamo tutti che il male fosse lui e invece... Roba impensabile davvero.


Per certi veri ricorda molto la storia paratici marotta. "Era paratici il mago e Marotta un pirla" cit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto