Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Degrado puro. E ho il terrore che questo fenomeno, visto il risultato, continui a mettere il campo sto maledetto 4231

Reaction score
14,301
Puoi mettere il modulo che vuoi ma non creeremo mai tante palle gol, contro difese schierate siamo nulli. Tanto vale giocare così a non prendere gol e sperare di farne uno.
è vero. ma se appunto vuoi giocare a non prenderle non metti 4 punte.
il problema che pioli non lo capisca è insormontabile, spero che venga esonerato ad ogni modo a giugno perchè andremo sempre peggio continuando con lui.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,554
è vero. ma se appunto vuoi giocare a non prenderle non metti 4 punte.
il problema che pioli non lo capisca è insormontabile, spero che venga esonerato ad ogni modo a giugno perchè andremo sempre peggio continuando con lui.
Boh contro ste squadre chiuse se metti bennacer trequartista per me crei ancora meno di quello che abbiamo fatto ora.
Non c'è una soluzione con gli uomini che abbiamo, purtroppo in attacco facciamo ****** non si può pretendere di fare 3 gol a partita.

Reaction score
14,301
Boh contro ste squadre chiuse se metti bennacer trequartista per me crei ancora meno di quello che abbiamo fatto ora.
Non c'è una soluzione con gli uomini che abbiamo, purtroppo in attacco facciamo ****** non si può pretendere di fare 3 gol a partita.
creare meno è impossibile, non avendo mai tirato in porta in 90 minuti.
l'unico modo in cui siam pericolosi è recuperare palla alti, e con diaz li, non la recuperi. nessuno pretende di fare 3 gol, non l'ho mai detto.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,554
creare meno è impossibile, non avendo mai tirato in porta in 90 minuti.
l'unico modo in cui siam pericolosi è recuperare palla alti, e con diaz li, non la recuperi. nessuno pretende di fare 3 gol, non l'ho mai detto.
Anche a me non piace come giochiamo ma ormai ho perso le speranze, non penso comunque che sia solamente un problema di modulo .

Reaction score
575
Ottima partita giocata un po' a sprazzi ma dopo martedì non era facile.

Pioli continua ad indovinare le scelte e recuperiamo 3 punti sulla Lazio.

Reaction score
12,197
la squadra va migliorata ma serve anche una nuova guida tecnica che porti nuove idee. Pioli va ringraziato, ha fatto il massimo, ma è oramai troppo palese che sia un allenatore dai limiti enormi e insormontabili.

Esonerare o tenere Pioli, lascio decidere "a voi", non me ne frega un pene di niente.

Ma posso dire con ragionevole certezza, che se non gli cambi Giroud, Diaz e Messias... nessun allenatore che verrà andrà in giro ad arare tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto