Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,942
Oggi meritavano di vincere, la prestazione è stata buona con tutte le riserve; ci si lamenta del fatto che doveva schierare i titolari ma contro il Napoli poi chi giocava ? ha fatto bene, almeno il centrocampo ha riposato bene, Theo e soci sono carichi per martedì. Ps qualcuno si scandalizza per due gialli, ma del milan ne vogliamo parlare? il/la var che quando deve togliere e in prima fila, ma quando deve dare si nasconde…? stiamo zitti che è meglio pensiamo a Napoli dove sarà durissima ma sono straconvinto che faremo una grandissima prestazione e portiamo a casa questa seminfinale che è strameritata.

Reaction score
14,301
Girone di ritorno da zona retrocessione.. ma di cosa parliamo?

Per quanto mi riguarda il ciclo è finito.. ci lascerà dove ci ha preso ovvero fuori dalla CL. Grazie per lo scudetto ma arrivederci.

Mi auguro che Maldini pensi al bene al club e non a se stesso. Perché qua sembra che del Milan non freghi a nessuno, un proprietario fantasma che qualche volta scrive la letterina alla Gazzetta "HELLOOOO boyss goood luckkk amice rosoneri", un allenatore che pensa a fare Guardiola giocatori titolari che entrano in ciabatte "eh se no mi faccio male e salto Napoli" e Maldini? Sì è un milanista ed ama il Milan questo non si può mettere in dubbio però attenzione a fare leva su sta cosa.. quando diventi dirigenti devi anche difendere le tue scelte anche se si tratta del tuo club..

Come ripeto sempre quelli che sono rossoneri 100% sono i 72k tifosi che riempono lo stadio ogni due settimane e chissà quanta gente fa sacrifici. Ma oh i sacrifici li fa solo Gerry Cardinale che paga gli stipendi..
il napoli oggi gioca con qualche titolare...
loro che hanno già vinto il campionato.

Reaction score
11,584
Non capisco proprio le critiche oggi.
Full turnover e abbiamo dominato la partita, meritavamo di vincere 3-0 e l'arbitro ci ha tolto due rigori e dato un gol contro da annullare.
Non ero d'accordo con il turnover ma, Origi a parte, ha funzionato alla grande.
Se si vuole sfogarsi me la prenderei più con il già citato cesso belga e soprattutto con la mafia arbitrale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
il napoli oggi gioca con qualche titolare...
loro che hanno già vinto il campionato.
Beh i nostri titolari sono entrati due ed hanno fatto pure schifo.. con mister 7 mln che continua a godersi di chissà cosa quest'anno 1 gol in CL i campioni sono altri per me.

Forse era che non fosse entrato nessuno stavamo giocando bene

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
Full turnover e abbiamo dominato la partita, meritavamo di vincere 3-0 e l'arbitro ci ha tolto due rigori e dato un gol contro da annullare.
Se si vuole sfogarsi me la prenderei più con il già citato cesso belga e soprattutto con la mafia arbitrale.

Le riserve hanno fatto il loro dovere.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,865
Scusa se mi permetto ma devi proprio avere un debole per cdk perché qualche bel pallone l avrà pur toccato ma è letteralmente scollegato dai meccanismi della squadra

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Oggi abbiamo lasciato per strada 2 punti sanguinosi, a tutti piace sognare, ma non sempre è la cosa migliore...hanno deciso di puntare tutto su una champions quasi impossibile da vincere al posto di assicurarsi la partecipazione l'anno prossimo, io spero vivamente che martedì vada tutto bene, perchè se così non fosse significa che in 1 settimana abbiamo compromesso la stagione presente e pure la prossima, ovviamente se martedì si esce, alle 22.50 mi aspetto (e soprattutto mi auguro) l'esonero del pinolo in diretta TV.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,127
Oggi abbiamo lasciato per strada 2 punti sanguinosi, a tutti piace sognare, ma non sempre è la cosa migliore...hanno deciso di puntare tutto su una champions quasi impossibile da vincere al posto di assicurarsi la partecipazione l'anno prossimo, io spero vivamente che martedì vada tutto bene, perchè se così non fosse significa che in 1 settimana abbiamo compromesso la stagione presente e pure la prossima, ovviamente se martedì si esce, alle 22.50 mi aspetto (e soprattutto mi auguro) l'esonero del pinolo in diretta TV.
non verrà mai esonerato finchè c'è maldini

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034
Qualsiasi altra squadra oggi avrebbe avuto due rigori e portato a casa i tre punti. Qualsiasi altra squadra tra la scorsa partita e questa avrebbe avuto 3 rigori e 4 punti in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto