Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Qualsiasi altra squadra oggi avrebbe avuto due rigori e portato a casa i tre punti. Qualsiasi altra squadra tra la scorsa partita e questa avrebbe avuto 3 rigori e 4 punti in più.
Ecco, già siamo sfavoriti dall'arbitro, non mi sembra il caso di darci pure la zappa sui piedi da soli quando la qualificazione in champions è tutt altro che scontata, comunque l'aveva già fatto capire mercoledì che la testa era già a Napoli, io spero vivamente che questo all in vada bene, perchè alla fine quelli che lo prendono in cù siamo noi tifosi.
Già non spendono dopo che aver vinto un campionato, figurati come va a finire il mercato se neanche ci qualifichiamo in champions...

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
Oggi non lo critico assolutamente. Il Bologna ha fatto 1 tiro in Porta e 1 goal. Noi lì davanti non so quanti, Rebic si è mangiato dei goal più rigori non dati. Più di cosi con giustamente per me le riserve, non si poteva fare (si , anzi, Rigore e rebic piu attento sottoporta)

Reaction score
3,947
Oggi abbiamo lasciato per strada 2 punti sanguinosi, a tutti piace sognare, ma non sempre è la cosa migliore...hanno deciso di puntare tutto su una champions quasi impossibile da vincere al posto di assicurarsi la partecipazione l'anno prossimo, io spero vivamente che martedì vada tutto bene, perchè se così non fosse significa che in 1 settimana abbiamo compromesso la stagione presente e pure la prossima, ovviamente se martedì si esce, alle 22.50 mi aspetto (e soprattutto mi auguro) l'esonero del pinolo in diretta TV.

Se anche usciamo martedì avremmo ancora il tempo di riprendere il quarto posto. Se invece usciamo in semifinale probabilmente è peggio. Ma finché siamo lì è giusto sognare.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Se anche usciamo martedì avremmo ancora il tempo di riprendere il quarto posto. Se invece usciamo in semifinale probabilmente è peggio. Ma finché siamo lì è giusto sognare.
Teoricamente si, poi però se si va a vedere il calendario nelle ultime 8 partite dobbiamo affrontare juve roma fuori casa e lazio a san siro.

Reaction score
3,947
Teoricamente si, poi però se si va a vedere il calendario nelle ultime 8 partite dobbiamo affrontare juve roma fuori casa e lazio a san siro.

Sono tutte gare da 3 punti e bisogna giocare sennò stiamo a casa. (io ho da mesi l'impressione che nelle prime 4 non ci arriveremo... Ma che il nostro quarto posto si sia deciso oggi o martedì questo non mi trova d'accordo)

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,365
Oggi abbiamo lasciato per strada 2 punti sanguinosi, a tutti piace sognare, ma non sempre è la cosa migliore...hanno deciso di puntare tutto su una champions quasi impossibile da vincere al posto di assicurarsi la partecipazione l'anno prossimo, io spero vivamente che martedì vada tutto bene, perchè se così non fosse significa che in 1 settimana abbiamo compromesso la stagione presente e pure la prossima, ovviamente se martedì si esce, alle 22.50 mi aspetto (e soprattutto mi auguro) l'esonero del pinolo in diretta TV.
Perché mai dovrebbero esonerarlo. Segue per filo 3 per segno quello che la società chiede.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Gestione degli uomini durante la stagione incromprensibile. Rebic e Origi, a partita in corso o dal 1° minuti, giocano sempre. Pobega e Vranckx mai, mentre Thiaw è rimasto un oggetto misterioso per 6 mesi. E siamo andati avanti fino ad aprile giocando con 2 soli centrocampisti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto