Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Centrato il punto, hai vinto il campionato giocando in un certo modo e facendo un filotto di risultati notevolissimo, poi hai fatto un mercato che ha fatto fuori il modulo vincente.
Io Pioli lo manderei a casa oggi ma ho più di qualche dubbio che lui abbia voluto questo mercato, non ne avrò mai la prova ma sono quasi sicuro che non è stato Pioli a volere CDK.
Io non so che dire rimango immerso nei miei dubbi. Propenderei per un mega errore di Maldini che ha fatto di tutto, dal quasi raddoppiare l'offerta iniziale (che era di 20 milioni) fino a andare in Belgio di persona più volte, pur di averlo, neanche si trattasse di Messi. Poi però vedo Pioli che dopo un'annata tragica ha deciso di far marcia indietro solo il 2 aprile per Napoli Milan e allora i dubbi non si sciolgono...

Reaction score
5,420
Io non so che dire rimango immerso nei miei dubbi. Propenderei per un mega errore di Maldini che ha fatto di tutto, dal quasi raddoppiare l'offerta iniziale (che era di 20 milioni) fino a andare in Belgio di persona più volte, pur di averlo, neanche si trattasse di Messi. Poi però vedo Pioli che dopo un'annata tragica ha deciso di far marcia indietro solo il 2 aprile per Napoli Milan e allora i dubbi non si sciolgono...
Ah beh, non c’è dubbio, da mò che avrei cacciato sto fenomeno

Reaction score
14,301
di insultarlo sono stufo, ormai non so più cosa dire.
maledetto lui e le sue scarpe bianche.

riaprite la discussione su maldini vi prego, mi devo sfogare.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Come volevasi dimostrare, niente 3 punti.

Ok i rigori mancanti, ma il porblema principale è stato rinunciare a questa partita già in partenza.
Stasera saremo quinti e nei prossimi giorni avremo anche l'Atalanta alle spalle.

Ok fare turnover, ci mancherebbe, ma presentarti con 10/11 di panchinari... con Origi e Rebic davanti dopo la partita con l'Empoli...

Reaction score
4,068
Qualcuno può fare la media punti negli ultimi 2 anni tra le formazioni schierate con 4 punte e con quelle schierate con un mediano sulla trequarti?

È palese, se qualcuno mi fa la cortesia anche di dimostrazione numerica lo ringrazio in anticipo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Origi non deve giocare mai più lo vuoi capire o no? Ti devi inventare qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto