Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,916
Puntiamo tutto sulla Ciambion grazie gioco qualitativo di Guarpiols :troll:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Quando si fanno 20 tiri e non si segna, forse è colpa della pochezza degli attaccanti. Va bene dare le colpe a Pioli quando se le merita, ma una squadra ha 25/30 giocatori, anche le riserve ogni tanto devono giocare. Sta sera non è entrata ma le occasioni ci sono state.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
La formazione iniziale ed i cambi hanno deciso il pareggio. Si punta a vincere (!!!!) la champions, è palese. Qualificarsi o no alla prossima champions tramite il campionato non è l'obiettivo primario, altrimenti oggi andavano in campo i titolari e contro il Napoli se qualcuno era stanco stava fuori.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,451
La formazione iniziale ed i cambi hanno deciso il pareggio. Si punta a vincere (!!!!) la champions, è palese. Qualificarsi o no alla prossima champions tramite il campionato non è l'obiettivo primario, altrimenti oggi andavano in campo i titolari e contro il Napoli se qualcuno era stanco stava fuori.
Penso anche io così, credo che col Bologna vedremo la stessa formazione.
Speriamo che il distacco dalla quarta non sia troppo ampio quando decideranno di puntare al quarto posto in campionato.

Reaction score
20,410
Quando si fanno 20 tiri e non si segna, forse è colpa della pochezza degli attaccanti. Va bene dare le colpe a Pioli quando se le merita, ma una squadra ha 25/40 giocatori, anche le riserve ogni tanto devono giocare. Sta sera non è entrata ma le occasioni ci sono state.

Si, e le riserve fai giocare anche tutte in contemporanea, no? Del resto, mica si impara mai dagli errori passati? :asd:

Rebic nelle ultime 7 partite di campionato ha collezionato ben 122 minuti (totali)
Origi nelle ultime 7 partite di campionato ha collezionato ben 148 minuti (totali)

Ciliegina sulla torta: Pobega in campionato non giocava 1 singolo minuto da ben 8 partite.
0 minuti, 0, 0, 0, però oggi ben 97 minuti.
Mi pare una cosa logica :ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto