Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,410
Trovi sempre il modo di criticare chi non ti piace :muhahah:

Na, dipende sempre da quello che combinano.
Per esempio contro il nabule l'ho persino apprezzato, poi se tirava anche un cazzotto a quella testa pelata di Spalletti gli facevo persino la standing ovation :asd:
Oggi l'ho citato perchè da buon successore del geometra, quando non si vince è solito dileguarsi tra gli anfratti di s.siro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,938
D’altronde i cambi questi sono, ha preferito lasciare i titolari a riposo contro il Napoli. Avrà anche le sue colpe, però oggi è mancato il gol per sfortuna è per colpa di un arbitraggio scandaloso, un rigore netto e due molti dubbi; ma oramai per il Milan il regolamento è diverso c’è ne faremo una ragione. Comunque io rimango ottimista, per me questa squadra contro le big si esalta e contro il Napoli lo dico qui a costo di essere preso in giro, vinciamo alla grande. Poi mi direte

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Oggi si è rivista la partita in casa contro il Torino in coppa Italia, con la differenza che il contropiede decisivo all'ultimo secondo l'hanno sbagliato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,938
Oggi si è rivista la partita in casa contro il Torino in coppa Italia, con la differenza che il contropiede decisivo all'ultimo secondo l'hanno sbagliato.
Quando non segni e sbagli tanto succede questo. Mi preoccuperei di altre partite tipo quelle con Sassuolo è Lazio.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Si, e le riserve fai giocare anche tutte in contemporanea, no? Del resto, mica si impara mai dagli errori passati? :asd:

Rebic nelle ultime 7 partite di campionato ha collezionato ben 122 minuti (totali)
Origi nelle ultime 7 partite di campionato ha collezionato ben 148 minuti (totali)

Ciliegina sulla torta: Pobega in campionato non giocava 1 singolo minuto da ben 8 partite.
0 minuti, 0, 0, 0, però oggi ben 97 minuti.
Mi pare una cosa logica :ghign:
Mica ho detto che fa fatto bene a fare come ha fatto. Ripeto, dopo una ventina di tiri senza goal o gli attaccanti sono in serata no, oppure sono scarsi. Propenderei per la seconda. Poi se faceva giocare l’undici titolare e si rompeva X, immagino che sarebbe stato riempito di insulti per non aver fatto giocare Y.
Per inciso quasi 30 minuti Leao ha giocato, e non mi pare abbia cambiato la partita no? È andato più vicino al goal Florenzi, per dire.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,938
Mica ho detto che fa fatto bene a fare come ha fatto. Ripeto, dopo una ventina di tiri senza goal o gli attaccanti sono in serata no, oppure sono scarsi. Propenderei per la seconda. Poi se faceva giocare l’undici titolare e si rompeva X, immagino che sarebbe stato riempito di insulti per non aver fatto giocare Y.
Per inciso quasi 30 minuti Leao ha giocato, e non mi pare abbia cambiato la partita no? È andato più vicino al goal Florenzi, per dire.
Le colpe ci sono è innegabile, si può sempre fare di più, ma oggi è mancato solo il gol, la squadra era sul pezzo è concentrata a differenza delle altre tipo l’Udinese dove erano molli.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Quando non segni e sbagli tanto succede questo. Mi preoccuperei di altre partite tipo quelle con Sassuolo è Lazio.

Quelle sono partite diverse, dov'è giusto fare analisi diverse. Ma quelle non sono la normalità. Purtroppo sono quelle come stasera che sono la nostra problematica ricorrente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,938
Quelle sono partite diverse, dov'è giusto fare analisi diverse. Ma quelle non sono la normalità. Purtroppo sono quelle come stasera che sono la nostra problematica ricorrente.
Oggi è mancato il gol, ma il Milan ha lacune. Questa squadra è la migliore in Europa se giocasse di ripartenza,come giochiamo noi, (attenzione non in contropiede, ma bensì pressing, furto del pallone e scarico a Leoa- Theo, Diaz), ma contro le chiuse e poco e nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto