Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Credo proprio che il suo ciclo (durato due anni lol) sia finito. Programmare subito la prossima stagione con un nuovo allenatore.

Reaction score
5,400
Non si può più andare avanti così, che sia lui incapace, che remi contro o che la squadra non lo segua più, qualunque sia il problema principale bisogna assolutamente cacciarlo via se vogliamo avere qualche possibilità di arrivare tra le prime 4.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,429
Anche oggi ha lasciato che bennacer e Tonali venissero stuprati.
Ma quante stagioni gli servono per capire che senza un cc a 3 non andremo mai da nessuna parte?

Oh, piuttosto di ammettere di aver sbagliato e che in tutti questi mesi non ci ha capito nulla è arrivato persino a sfoderare la difesa a 5. Incredibile.
Minorato mentale e pure arrogante

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ho sempre difeso Pioli, ma oggi le colpe sono anche sue e dei giocatori. C’è mancanza di cattiveria. Nulla contro Pioli che a parer mio è un allenatore che ha dato tanto alla squadra è continua a dare, ma questa discontinuità ha la sua faccia. Certo non è solo lui, mettiamoci la sfiga che ci perseguita, mettiamoci Leao che è un giocatore sopravvalutato, mettiamoci pure che l’arroganza e la presunzione della rosa( eppure Tonali lo disse) e il gioco è fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto