Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,344
Da mandare via subito e affidare la squadra a Ibrahimovic fino a fine stagione

Perché no, uno scudetto ce l'ha già fatto vincere da allenatore.

Se penso che ci toccherà affrontare la parte finale della stagione e la doppia sfida CL con quel pelato disastroso.................................

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Ci dovrà spiegare, insieme alla dirigenza, cosa fanno durante la settimana a Milanello. Ma soprattutto perché nelle ultime 25 partite abbiamo fatto 4 gol su azione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Quando alzerà la coppa dalle grande orecchie salirete tutti sul carro e chiederete scusa

Reaction score
20,344
ritieni il Napoli una squadra battibile?

Probabilmente con un altro allenatore si, sono battibili e ci potrebbero essere i seri presupposti per andare avanti nella competizione.
Con l'attuale Pioli evito di scriverti la risposta, hai visto anche tu cosa è capace di fare :asd:

E a questo punto non penso riuscirà a mettere la testa a posto, è troppo fissato con i suoi inutili schemi e troppo arrogante e presuntuoso per cambiare e mettere le cose apposto.

Reaction score
3,727
siccome conosco i miei polli e se ora subentrasse qualcuno e magari fa 3 vittorie per grazia ricevuta gli fanno un rinnovo di 5 anni forse è meglio restare con Pioli fino alla fine e ripartire da uno nuovo d'estate

perchè questi a mettere Bonera e poi confermarlo ci mettono poco se tipo imbroccase un mese buono per miracolo..

Reaction score
5,553
Ho fatto male i conti o siamo a 10 punti nelle ultime 11 di campionato?
Ma veramente non ci sono scuse per Pioli (e tutta la combriccola, da Cardinale/Elliott in giù fino a Sballo Tourè).

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,374
Ho difeso Pioli tante volte in questi anni ma in questa stagione è stato disastroso. Ha semplicemente sbagliato tutto. Questa infatuazione per la difesa a 3 è inspiegabile, probabilmente ritiene che lo abbia salvato dal periodo buio ma non si rende forse conto della sterilità offensiva che genera.

In generale questa squadra continua a rifiutarsi di avere una fase di possesso palla decente ma ha anche rinunciato a pressare in modo organizzato. Oggi in pratica non siamo niente.

Necessario e doveroso salutarsi a fine anno qualunque cosa succeda, arrivasse anche l'ottava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto