Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
È inaccettabile perché dovevamo essere secondi con un bel gap sulla terza. In campionato mi aspettavo il bis ma nessuno si aspettava un Napoli così. A settembre pensavo che il Napoli avrebbe combattuto per il posto CL.
La terza sarebbe l’Inter che come noi a livello di rosa si equivale.

Reaction score
21,197
La terza sarebbe l’Inter che come noi a livello di rosa si equivale.

Mi stai dicendo che la squadra scudettata, quella che doveva aprire questo fantomatico ciclo (poi trasformato in circo........), quella con i conti in ordine, quella che non fa magagne, quella con i dirigenti più bravi del mondo, quella con l'allenatore italiano migliore in assoluto (ho letto anche questa, messo addirittura sopra ad Ancellotti) , EQUIVALE alla rosa di quelli che dovevano fallire?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Mi stai dicendo che la squadra scudettata, quella che doveva aprire questo fantomatico ciclo (poi trasformato in circo........), quella con i conti in ordine, quella che non fa magagne, quella con i dirigenti più bravi del mondo, quella con l'allenatore italiano migliore in assoluto (ho letto anche questa, messo addirittura sopra ad Ancellotti) , EQUIVALE alla rosa di quelli che dovevano fallire?
La squadra sia forte non c’è dubbio, ma l’Inter rimane una squadra forte nonostante tutte le difficoltà.

Reaction score
11,995
Oggi totalmente impazzito.
Mettere Bakayoko non è giustificabile in nessuno modo.
Fossi Pobega o Vranckx gli metterei le mani addosso a fine partita.

Per il resto, la formazione era obbligata, ha messo l'11 che avremmo messo tutti (giusto forse Saele al posto di Messias).
Il problema è che tra le riserve c'è gente come Rebic che è un ex calciatore.

Reaction score
3,931
Pioli le partite delicate non le sa preparare

Adesso non stupitevi se prendiamo una bella tranvata a Londra e poi vinciamo le successive 6 partite inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto