Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,059
Come Kalulu e Thiaw? Dove qua dentro quasi tutti li invocavano a furor di popolo ma lui preferiva Romagnoli prima, e Gabbia poi.
Ma vedete che cambiare paese, ambientarsi con dei nuovi schemi e regole di squadra ed imparare la lingua non è facilissimo, soprattutto per ragazzi giovani come thiaw kalulu vrancxx ecc..
Un periodo di ambietamento è fondamentale per loro, e forse questi mesi dove non hanno giocato son stati fondamentali per la loro crescita.
magari Vrancxx non è arrivato ancora a quel livello di crescita.
Poi in realta per mia personale opinione maldini e massara son bravissimi a scovare grandi difensori, ma centrocampisti ed attaccanti un po meno…

Reaction score
14,301
scrivo qui perchè oltre a maldini c'è un po' anche del suo:

saranno 5 per 1 ruolo tra poco, calabria saele dest florenzi e messias.
come la risolviamo????????
a parte dest, che è l'unico che può fare anche la sx, tutti con contratti lunghi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599

a parte dest, che è l'unico che può fare anche la sx, tutti con contratti lunghi.
Non ti preoccupare, la nostra dirigenza ha già ampiamente dimostrato di saper rivoluzionare la rosa tramite numerose cessioni a peso d'oro

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Ma vedete che cambiare paese, ambientarsi con dei nuovi schemi e regole di squadra ed imparare la lingua non è facilissimo, soprattutto per ragazzi giovani come thiaw kalulu vrancxx ecc..
Un periodo di ambietamento è fondamentale per loro, e forse questi mesi dove non hanno giocato son stati fondamentali per la loro crescita.
magari Vrancxx non è arrivato ancora a quel livello di crescita.
Poi in realta per mia personale opinione maldini e massara son bravissimi a scovare grandi difensori, ma centrocampisti ed attaccanti un po meno…
Può essere che avessero bisogno di un periodo di ambientamento, ma Kalulu ha giocato solo perché Romagnoli si era infortunato. Altrimenti il campo non l’avrebbe visto. Ricordo chiaramente che qui dentro si invocava Pierino nel derby, ma Pioli scelse Romagnoli, e Lukaku fece il bello e cattivo tempo con l’italiano.
Vrankx magari è una pippa, ma io per quel poco che ho visto, come per Thiaw prima di queste partite, mi ha fatto una buona impressione.

Reaction score
5,450
Può essere che avessero bisogno di un periodo di ambientamento, ma Kalulu ha giocato solo perché Romagnoli si era infortunato. Altrimenti il campo non l’avrebbe visto. Ricordo chiaramente che qui dentro si invocava Pierino nel derby, ma Pioli scelse Romagnoli, e Lukaku fece il bello e cattivo tempo con l’italiano.
Vrankx magari è una pippa, ma io per quel poco che ho visto, come per Thiaw prima di queste partite, mi ha fatto una buona impressione.
Anche a me non sembra male Vranckx e sembrava anche l’unico ad avere un po’ di spazio e fiducia, poi è sparito e ieri gli è stato preferito cappuccetto rosa

Reaction score
35,235

Tranquillo , ci pensa lo staff medico a togliere le castagne dal fuoco.
Guarda benna: piccolo problemino.
Fuori da 3 settimane e non si sa nemmeno se recupera per l'atalanta, per stessa ammissione ieri del mister in conferenza stampa.
Piccolo problemino.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,870
Tranquillo , ci pensa lo staff medico a togliere le castagne dal fuoco.
Guarda benna: piccolo problemino.
Fuori da 3 settimane e non si sa nemmeno se recupera per l'atalanta, per stessa ammissione ieri del mister in conferenza stampa.
Piccolo problemino.
Cambiare lo staff medico di questa squadra è più importante dell'esterno destro e del sostituto di Kessie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto