Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,163
Giustamente non si dimette con il contratto che ha visto che non ha mai guadagnato granché in carriera.
Devono esonerarlo, o oggi o dopo il bis inter-tottenham dove rischiamo altre due imbarcate storiche

Ma dopo l'ennesima partita ridicola in cui subiamo 4 pere persino dal sassuolo, come si potrebbe pensare di esonerarlo dopo il bis inter-tottenham?

O lo esoneri oggi o non lo esoneri più.

Edit: 5 pere.

Didaco

Member
Reaction score
264
Ha palesemente cannato la preparazione atletica durante la pausa mondiale. Complimenti a lui e a tutto lo staff. I nostri sembra che stanno giocando le amichevoli di luglio-agosto.

Reaction score
1,174
Da oggi sono ufficialmente un PIOLI OUT.
Grazie Mister per le emozioni che ci hai fatto vivere nel estate 2020 dopo i difficili mesi della pandemia;
Grazie Mister per averci fatto vedere un bellissimo calcio innovativo nella stagione 2020-2021;
Grazie Mister per averci fatto vincere un impensabile scudetto lo scorso anno, nonostante errori arbitrali gravissimi, nonostante una squadra giovanissima e nonostante i tanti infortuni.

Mi spiace, ma ci sono troppe cose su cui non posso passare oltre e per questo ho perso la fiducia in te, su tutte:
- il problema degli infortuni: da 3 anni siamo la squadra più martoriata e decimata da infortuni muscolari, almeno 3 assenti ad ogni match da anni e spesso sono titolarissimi.
- la gestione imbarazzante dei nuovi acquisti.
- l'essere rimasto fisso al 4231 con gli stessi artefici di sempre. Perchè non provare De Ketelaere largo a destra anche in un 433(tipo come Brahim in Milan-Juve)? Perchè non provare Vranckx trequartista alla Kessie? Perchè non dare minuti ad Adli che è nostro per far giocare sempre uno che potrebbe tornare in Spagna in estate?

Reaction score
3,793
Giustamente non si dimette con il contratto che ha visto che non ha mai guadagnato granché in carriera.
Devono esonerarlo, o oggi o dopo il bis inter-tottenham dove rischiamo altre due imbarcate storiche

Il discorso è molto complesso ed articolato: se Pioli se ne va da solo allora ok, in caso di esonero forzato invece sarebbero da cacciare anche quelli che gli hanno rinnovato il contratto perché è stata una decisione molto probabilmente frettolosa ed economicamente dispendiosa, soprattutto mettendomi nei panni della proprietà, che fa schifo ma questo è un altro discorso.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Arriverà Abate tanto.. non sperate in chissà che
Sicuramente. Ma penso che chiunque arrivi. Ma il portiere sudamericano è tanto più scarso di Tatarusano? Da quando non c'è Maignan la difesa nostra si caga addosso dalla paura appena gli altri attaccano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto