Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onestamente sulla formazione di stasera non nulla da dire.
Siamo talmente tristi, che ormai crediamo anche agli asini che volano.
Forse non te ne sei reso: qui ormai c'è pieno di gente che si è davvero convinta che per risolvere una crisi cosi pesante, serva realmente mettere Pobega o Vranckxxx
spero di trovare presto la notizia delle sue dimissioni.
Scemo è scemo, ma probabilmente non così tanto da abbandonare un contratto da 4,5 MILIONI appena firmato.
Grazie Paolo, la fretta per questo rinnovo era assolutamente necessaria!
A questo punto credo sia quasi impossibile difenderlo, ha chiaramente perso bussola e squadra dalle mani. Non si dimentica il gran lavoro fatto (in mezzo a diversi errori, specie nella valutazione di certi giocatori e nella gestione di certe partite), ma il suo livello quello era e quello rimane, un allenatore buono, nulla più.
Fosse allenatore buono, post milan troverebbe sicuramente una squadra da medio classifica e invece post Milan non credo allenerà più una sola squadra di livello in serie A, al massimo la salernitana di turno
Ti ringrazierò sempre per lo scudo e rimarrai nel mio cuore di tifoso.
Ma ora devi parlare davanti alle telecamere e prenderti le tue responsabilità.
O scarichi la squadra e la proprietà, o ti dimetti.
Fosse allenatore buono, post milan troverebbe sicuramente una squadra da medio classifica e invece post Milan non credo allenerà più una sola squadra di livello in serie A, al massimo la salernitana di turno
spero di trovare presto la notizia delle sue dimissioni.
Scemo è scemo, ma probabilmente non così tanto da abbandonare un contratto da 4,5 MILIONI appena firmato.
Grazie Paolo, la fretta per questo rinnovo era assolutamente necessaria!
Onestamente sulla formazione di stasera non nulla da dire.
Siamo talmente tristi, che ormai crediamo anche agli asini che volano.
Forse non te ne sei reso: qui ormai c'è pieno di gente che si è davvero convinta che per risolvere una crisi cosi pesante, serva realmente mettere Pobega o Vranckxxx