Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ti ringrazierò sempre per lo scudo e rimarrai nel mio cuore di tifoso.
Ma ora devi parlare davanti alle telecamere e prenderti le tue responsabilità.
O scarichi la squadra e la proprietà, o ti dimetti.
Non è ne così fesso ne tantomeno così uomo da fare un roba del genere, farà al solito lo gnorri sapendo benissimo che i pezzenti in dirigenza non pagheranno mai 2 allenatori

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,022
Pioli giustamente è uno tra i colpevoli principali, ma il rinnovo di Ottobre in fretta e furia senza neanche aspettare il giro di boa, tantomeno la fine della stagione, è un'altra perla di Maldini e Massara insieme alle fallimentari campagne acquisti delle ultime due stagioni e l' aver messo in panchina un mammifero come Giampaolo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
E non facciamo l'errore di svalutare i nostri giocatori che stanno giocando male ma che soni forti davvero, come Leao, Tonali, Theo e Tomori, perché la colpa è anche loro, ma principalmente dell'allenatore.

Non stanno rendendo, non ci sono con la testa, e il mister è il primo a doversene preoccupare, cosa che non sta evidentemente facendo.

Grazie per lo Scudetto e per le emozioni della passata stagione, caro Stefano, ma nel mio modo di vedere le cose, nel calcio non si vive di rendita, e questo ciclo di brutte partite, horror, giustificherebbe un esonero.

Inutile pensare "eh e chi metti?" perché al momento anche mettendo Topo Gigio faremmo meglio, perché arriverebbe lo scossone che ci serve.

Reaction score
2,479
Mister io ho voluto portar pazienza ma mo hai rotto il caxxo con sto Diaz vertice alto.. se vuoi cancellare il ricordo dello scudo meraviglioso dello scorso anno sei sulla buona strada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto