Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Che brutto gesto. Verrebbe da sperare non abbia capito cosa gli stava dicendo il tifoso (spero tanto sia così). Faceva meglio a tirare dritto facendo finta di non sentire piuttosto (può capitare di essere nervosi, ma devi fare attenzione a quei livelli). Ma rispondere così a un tifoso, a me sinceramente sembra uno schifo (non ha ucciso nessuno eh, però non mi sembra bello).
Anche a me sembra si sia montato la testa, mi aveva già dato quest'impressione anche per le scelte di campo nelle ultime partite.
tifoso che sarà stato un addetto dell'aeroporto o un assistente di volo, non è che c'era una folla ad infastidire il signorino

Reaction score
3,925
Mi aspetto che domani vinceremo giusto per farci rosicare di tutto quello che abbiamo buttato negli ultimi 10 giorni.

Se si perde male anche domani non so più cosa pensare.

Di certo non me la prenderò con il mercato perché non siamo più scarsi delle squadre che ci hanno tolto punti, coppa italia o supercoppa (visto? basta un Empoli qualsiasi).

Domani se si perde vuol dire che la squadra non è più con Pioli, o che Pioli non è più con la squadra.

Reaction score
3,669
Ormai credo che sia in malafede. Vuole dimostrare a tutti che lui é un genio e che il suo modulo funziona. Troppo arrogante per fare un passo indietro e capire lui é uno dei primi colpevoli della nostra crisi.

Reaction score
21,167
Fortuna che doveva cambiare modulo :facepalm:
E' riuscito a rovinare una squadra collaudata nel giro di 3 mesi (quelli estivi) e non ha le palle di fare mea culpa e tornare al modulo che ci ha permesso di conquistare lo scudetto.

Meno ego e più palle, pelato!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Da esonerare stasera. Grazie di tutto, ma non ha più nulla di buono da dare.
Qualsiasi allenatore disposto a mettere questo benedetto centrocampo a 3 farebbe meglio di lui in questo momento.

Reaction score
12,524
Serve uno scossone

Purtroppo manca qualche leader ( per me Maignan dava un sacco di punti).

Per scossone non intendo cambiare Joseph Guarpioli, non cambierebbe molto.

Serve alzare il livello dei giocatori.
L' anno scorso siamo andati oltre le nostre possibilità secondo me, serve altra adrenalina, non si può dare l' anima per due anni di fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto