Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,613
Reaction score
13,826
Un'ultima cosa: non dico che i nuovi acquisti siano i salvatori della patria, ma non è neanche normale il fatto che abbiano avuto così poche occasioni.

Nel 2020-2021 abbiamo fatto giocare 30 partite a Dalot, che era un madio man assoluto e aveva giocato poche partite in Premier. Dest invece è stato trattato come un ragazzino della Primavera.
Abbiamo buttato nella mischia Kalulu che non aveva mai giocato con i professionisti, mentre oggi Thiaw non viene praticamente mai schierato.

Adli è stato buttato nella spazzatura dopo la partita contro il Verona. Vrancks è diventato la riserva di Pobega (che ha avuto un numero enorme di occasioni per mettersi in mostra, anche se a me sembra un giocatore che nel 2013 avrebbe fatto la riserva di Poli). E ripeto, sempre nel 2021 abbiamo giocato diverse partite con Meite, che non era sicuramente forte.


Ripeto, possibile che siamo passati da un contesto in cui anche giocatori come Hauge entravano e facevano una bella figura, ad una in cui giocatori con più esperienza non riescano a disputare neanche 10 minuti?
Il Prete è diventato troppo fifone per far giocare i nuovi,il problema è che se avesse osato qualcosa,magari qualche punticino in più saltava fuori. Lui ha proprio paura. Si caha addosso. E i cagoni non sono allenatori da Milan.
Kalulu se non fosse per l'infortunio di Romagnoli, a quest ora sarebbe ancora on primavera. Tomori idem,quando fu acquistato, faceva panca a...Romagnoli :muhahah: e non giocava manco morto. Lo ha messo quando Romagnoli si faceva bruciare continuamente nell'1vs1, ma ormai il campionato era finito.

Insomma,sto finto Prete che abbiamo in panchina è un minchione, troppo integralista e testardo, è disposto a morire con le sue idee piuttosto che cambiare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
16,846
Ci mancava il VAR della discesa dalla scaletta dell’aereo… :facepalm:
Se avesse fatto il saluto si sarebbe beccato del “pagliaccio” perché non era concentrato sulla partita ma pensava a fare il piacione coi tifosi. 100%.
Un po' di educazione eh... che c'entra la concentrazione? Non è che vanno giustificati sempre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,134
Reaction score
3,428

Guardatelo al Min 1.49...Questo secondo me si è montato la testa.
Che brutto gesto. Verrebbe da sperare non abbia capito cosa gli stava dicendo il tifoso (spero tanto sia così). Faceva meglio a tirare dritto facendo finta di non sentire piuttosto (può capitare di essere nervosi, ma devi fare attenzione a quei livelli). Ma rispondere così a un tifoso, a me sinceramente sembra uno schifo (non ha ucciso nessuno eh, però non mi sembra bello).
Anche a me sembra si sia montato la testa, mi aveva già dato quest'impressione anche per le scelte di campo nelle ultime partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto