Un'ultima cosa: non dico che i nuovi acquisti siano i salvatori della patria, ma non è neanche normale il fatto che abbiano avuto così poche occasioni.
Nel 2020-2021 abbiamo fatto giocare 30 partite a Dalot, che era un madio man assoluto e aveva giocato poche partite in Premier. Dest invece è stato trattato come un ragazzino della Primavera.
Abbiamo buttato nella mischia Kalulu che non aveva mai giocato con i professionisti, mentre oggi Thiaw non viene praticamente mai schierato.
Adli è stato buttato nella spazzatura dopo la partita contro il Verona. Vrancks è diventato la riserva di Pobega (che ha avuto un numero enorme di occasioni per mettersi in mostra, anche se a me sembra un giocatore che nel 2013 avrebbe fatto la riserva di Poli). E ripeto, sempre nel 2021 abbiamo giocato diverse partite con Meite, che non era sicuramente forte.
Ripeto, possibile che siamo passati da un contesto in cui anche giocatori come Hauge entravano e facevano una bella figura, ad una in cui giocatori con più esperienza non riescano a disputare neanche 10 minuti?