Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,036
Sarà l’età che avanza e mi fa perdere colpi, ma a memoria non ricordo sia mai successo che venissero addebitati al modulo due gol subiti su calcio da fermo per evidenti errori di marcatura.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
C'è scritto nel primo paragrafo... È italiano, basta leggere.
Ah....fino all'altro giorno davi dell'incapace a Maldini, oggi vuoi Pioli via dal Milan...prendo atto che non vuoi spiegare la tua posizione e andare contro tutto e tutti....in almeno 5 post ti ho fatto delle domande, non hai mai risposto ad una...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Se allenerà Bayern Monaco, PSG, Barcellona, Real, Chelsea, Liverpool, City, United...beh, allora avrai avuto ragione tu. Rimaniamo in attesa di queste big che si litigano il mago Pioli, speriamo facciano in fretta.
Così per sapere tu a Giugno al posto di Pioli chi prenderesti?

Reaction score
3,818
si parla dei nomi al posto di PIoli

Gasperini..eccone uno

il suo percorso a bergamo è finito penso (vedendo anche l'atalanta odierna)..secondo me a giugno è sul mercato

domanda: lo ritieni meglio d Pioli?
risposta: si

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,934
Ah....fino all'altro giorno davi dell'incapace a Maldini, oggi vuoi Pioli via dal Milan...prendo atto che non vuoi spiegare la tua posizione e andare contro tutto e tutti....in almeno 5 post ti ho fatto delle domande, non hai mai risposto ad una...
Calma…
Io ho sempre detto che il pesce puzza dalla testa, pertanto In capo a Elliott ci sono le maggiori responsabilità. Per quanto riguarda Maldini e lo stesso Massara con le risorse a disposizione non hanno fatto un gran mercato e gran parte dell‘impalcatura della squadra si basa su acquisti finalizzati con Boban. Nelle ultime sessioni si è registrata una flessione della qualità degli innesti, a parte qualche eccezione.
Per quanto riguarda Pioli, ho detto che non si deve inventare stranezze, la squadra si basa su un equilibrio precario e non siamo in grado di difendere bassi.
Non c’entra solo il modulo di per sè, ma se metti dentro Gabbia e ti difendi basso con tre centrali in cui uno non arriva neanche a 1.80 e il più alto è 1.85 te le vai un po’ a cercare.
Oggi se personalmente devo fare una classifica delle responsabilitá chiaro che in testa c’è Elliott, poi Maldini/Massara e infine Pioli.

Reaction score
586
Calma…
Io ho sempre detto che il pesce puzza dalla testa, pertanto In capo a Elliott ci sono le maggiori responsabilità. Per quanto riguarda Maldini e lo stesso Massara con le risorse a disposizione non hanno fatto un gran mercato e gran parte dell‘impalcatura della squadra si basa su acquisti finalizzati con Boban. Nelle ultime sessioni si è registrata una flessione della qualità degli innesti, a parte qualche eccezione.
Per quanto riguarda Pioli, ho detto che non si deve inventare stranezze, la squadra si basa su un equilibrio precario e non siamo in grado di difendere bassi.
Non c’entra solo il modulo di per sè, ma se metti dentro Gabbia e ti difendi basso con tre centrali in cui uno non arriva neanche a 1.80 e il più alto è 1.85 te le vai un po’ a cercare.
Oggi se personalmente devo fare una classifica delle responsabilitá chiaro che in testa c’è Elliott, poi Maldini/Massara e infine Pioli.
Responsabilità per cosa? Abbiamo lo scudetto sul petto e siamo agli ottavi di CL secondi in campionato.

A mio parere W Maldini e W Pioli.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,920
Responsabilità per cosa? Abbiamo lo scudetto sul petto e siamo agli ottavi di CL secondi in campionato.

A mio parere W Maldini e W Pioli.
Lo scudetto per molti non esiste: lo ha vinto l'Inter :sisi:

Cmq attualmente siamo terzi (la Juve ci è davanti per differenza reti) però ad un mese dalla sosta la Juve era tipo 10 punti da noi. Non benissimo direi. Casualmente tutto è iniziato con la perdita di Maignan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto