Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
L'ha tirato fuori : il suo amante krunic ala destra (dopo averlo provato nella passata stagione come ala sinistra con SCARSISSIMI RISULTATI).

E non venitemi a dire che a destra è impossibile schierare altri giocatori perchè possono giocare cdk, diaz, dest, rebic e probabilmente in caso di necessità estrema (come ora) anche Adli e Trunks.
Così come è inutile dire (come qualcuno tentava di difendere la scelta prima della partita con il Chelsea) che krunic in quella posizione difende e aiuta il terzino.....cosa aiuta, che contro il Chelsea ha lasciato Dest continuamente in balia di 2 giocatori.

Lo schiera perchè..........vabbè, diciamo che vuole continuare a giocare con un uomo in meno.
Obiettività zero tu è 😅 ..cosa ti avrà fatto il povero Rade. Mercoledì ha fatto schifo come tutti, le altre che ha giocato quest'anno coprendo diversi ruoli è sempre stato uno dei migliori, da Empoli siamo usciti con 3 punti anche grazie a lui. E' una pezza a destra ovviamente, per Pioli evidentemente è la pezza più adatta alla partita.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,695
Reaction score
14,691
Obiettività zero tu è 😅 ..cosa ti avrà fatto il povero Rade. Mercoledì ha fatto schifo come tutti, le altre che ha giocato quest'anno coprendo diversi ruoli è sempre stato uno dei migliori, da Empoli siamo usciti con 3 punti anche grazie a lui. E' una pezza a destra ovviamente, per Pioli evidentemente è la pezza più adatta alla partita.

Già, ad obiettività fortunatamente voi mi fate sempre compagnia :asd:
P.S ricordami cosa ha fatto oltre a quell'assist che ci facciamo una risata dai
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,864
Già, ad obiettività fortunatamente voi mi fate sempre compagnia :asd:
P.S ricordami cosa ha fatto oltre a quell'assist che ci facciamo una risata dai
Era l'assist del 2-1?

Cmq te sei molto coerente, non ce l'hai con Krunic in quanto tale ma perché non è un Top player, come ce l'hai con Saele, Calabria, e tutti quelli che non sono Top Player. Ma è normale, hai vissuto il Grande Milan come me e molti altri e vuoi quel Milan (che non tornerà più per motivi che sai anche te).
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,695
Reaction score
14,691
Era l'assist del 2-1?

Cmq te sei molto coerente, non ce l'hai con Krunic in quanto tale ma perché non è un Top player, come ce l'hai con Saele, Calabria, e tutti quelli che non sono Top Player. Ma è normale, hai vissuto il Grande Milan come me e molti altri e vuoi quel Milan (che non tornerà più per motivi che sai anche te).
No aspetta, io non li critico perchè non sono Top Player.
Fino a quando mi dicono "siamo in fase di costruzione, proviamo anno dopo anno a tornare stabilmente in zona CL e a vincere lo scudetto" mi stanno anche bene i krunic, i messias, i billy ballo, i giovanissimi, gli sconosciuti ecc.ecc.

Ma se una volta rientrati tra le prime 4 e vinto lo scudetto mi dicono che ora l'obiettivo e fare il bis in campionato e migliorare soprattutto in CL, io certi giocatori non li voglio mai più vedere titolari.
Anche qui dentro ogni estate sempre la stessa storia : "krunic non si vende, è tranquillo, non fa storie, tanto giocherà 6-7 partite in stagione", salvo poi giocarne sempre più di 30 stagionali (e caso vuole che giochi sempre nelle partite più importanti di champions league :facepalm: )
A proposito, per me è lui che fa le macumbe ai suoi compagni di squadra.

Ci risentiamo domani sera nel post-partita, vedrai che Rade ti stupirà e Pioli ci porta i 3 punti nonostante tutto! 😎
Quotato 1.01, ogni volta che lo insulto succede qualcosa :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,864
No aspetta, io non li critico perchè non sono Top Player.
Fino a quando mi dicono "siamo in fase di costruzione, proviamo anno dopo anno a tornare stabilmente in zona CL e a vincere lo scudetto" mi stanno anche bene i krunic, i messias, i billy ballo, i giovanissimi, gli sconosciuti ecc.ecc.

Ma se una volta rientrati tra le prime 4 e vinto lo scudetto mi dicono che ora l'obiettivo e fare il bis in campionato e migliorare soprattutto in CL, io certi giocatori non li voglio mai più vedere titolari.
Anche qui dentro ogni estate sempre la stessa storia : "krunic non si vende, è tranquillo, non fa storie, tanto giocherà 6-7 partite in stagione", salvo poi giocarne sempre più di 30 stagionali (e caso vuole che giochi sempre nelle partite più importanti di champions league :facepalm: )
A proposito, per me è lui che fa le macumbe ai suoi compagni di squadra.


Quotato 1.01, ogni volta che lo insulto succede qualcosa :asd:
Allora insultalo più spesso :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>