Questa partita non l'ha manco preparata, mi è bastato vedere le marcature.
Quest'anno per me verrà esonerato, non ha idee, ancora è Milan pandemico ma senza Kessie, sempre il solito gioco e palla a Leao, problema è che in Champs per me non puoi presentarti con un cc così leggero, senza sicurezze, senza fisicità, giocando magari a bassi ritmi contro una squadra che comunque stavi anche controllando e dietro non erano sembrati così sul pezzo contro Leao.
Di partite così buttate ne avevo viste anche l'anno scorso, sempre in Champs, ma una caporetto della tattica così mai, eravamo usciti molto meglio, contro il Porto e a Liverpool, quest'anno il vuoto, un allenatore deve avere 1000 idee al secondo ma questo qui per me si è già seduto, è svuotato, basta vedere il mercato "ma sì prendi prendi, va bene tutto" poi in campo dove sono i nuovi? su cosa si è lavorato in estate? eh? a fare i teatrini per i rinnovi di MMM? tutto sul muso, col Milan non si scherza, non vai in coppa con 0 idee SENZA nemmeno preparare la partita che avevi già dato per persa in partenza (basta vedere le marcature).
Ripeto, questo Milan in generale è un pacciugo tattico, non è migliorato e ha perso Kessie, il dramma poi sono certe riserve incollocabili per cui se non hai idea di come giocare in partenza ne avrai anche meno con i cambi.