Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo Pioli è e resta una tassa.
La squadra è forte ha 3-4 giocatori mostruosi e lui stenta…
Le altre francamente mi sembrano imbarazzanti, questo Milan dovrebbe vincere in scioltezza.
Temo resterà a lungo sto scarsone
Bravissimo Stefano! Dopo 65 minuti di dominio, quando l'inter con dzeko è passata alle palle lunghe, dopo 10 minuti di blackout, l'hai sistemata mettendo kjaer e la difesa a 3. E hai anche ammesso l'errore di aver ritardato il cambio.
Ma i post precedenti di che stanno parlando?
Non di Pioli, credo... Forse Allegri...ok Krunic Diaz e Messias non piacciono, ma ha stravinto il Derby, cioè gli abbiamo proprio poggiato le palle in fronte.
Buongiorno principesse.
Questo Pioli è e resta una tassa.
La squadra è forte ha 3-4 giocatori mostruosi e lui stenta…
Le altre francamente mi sembrano imbarazzanti, questo Milan dovrebbe vincere in scioltezza.
Temo resterà a lungo sto scarsone
Ma i post precedenti di che stanno parlando?
Non di Pioli, credo... Forse Allegri...ok Krunic Diaz e Messias non piacciono, ma ha stravinto il Derby, cioè gli abbiamo proprio poggiato le palle in fronte.
Buongiorno principesse.
Fino a che vince, non ho nulla da dire. Ci sono stati anni che se vincevamo il derby nevicava, in particolare da Allegri in poi. Con Pioli ne abbiamo vinti tre in tre anni con Inzaghi che non ci ha mai battuto in campionato.
Sì sì per carità, io accetto anche chi dice che Pioli è scarso.
Però almeno che lo inseriscono in un contesto oggettivamente inappuntabile.
Tipo "Pioli ha stuprato l'Inter, ha preparato il derby benissimo, però è scarso"
Sì sì per carità, io accetto anche chi dice che Pioli è scarso.
Però almeno che lo inseriscono in un contesto oggettivamente inappuntabile.
Tipo "Pioli ha stuprato l'Inter, ha preparato il derby benissimo, però è scarso"
Ha preparato molto bene la partita, poi l'ha letta male a gara in corso. Probabilmente, sul 3-1 era sicuro di portarla a casa. Comunque, tutto sommato, bravo mister!