Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,385
Sei sicuro di non aver guardato la replica di un derby di due anni fa?
Ieri c’era una differenza in campo abissale.
Tra i 22 se mi chiedessero i 4 giocatori più forti chi erano direi tutti del Milan.
Questa Inter era stata randellata 1-3 a Roma da una squadra che ieri ha preso 20 tiri in porta dal Napoli.
Io resto del mio parere, con questo allenatore purtroppo rischiamo di arrivare molto più sotto rispetto al nostro vero potenziale soprattutto in Europa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
Dopo questo derby entusiasmante e spettacolare adesso arriva la Champions.

Sinceramente a differenza di tanti sono sempre stato tranquillo del fatto che in Italia siamo dominanti e col tempo creeremo un divario incolmabile per le altre, ma in fondo credo che l'Europa sia il contesto ideale per stupire con la nostra identità e stile di gioco.

Certo ci confrontiamo con squadre più ricche e organizzate... spero che Pioli e i giocatori siano pronto al grande salto. Due giorni ancora e vedremo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,664
Tolti dalla rosa quei 4-5 elementi impresentabili, i suoi margini di errori si ridurrebbero al minimo a tal punto che potrebbe essere un grandissimo allenatore. Ad esempio senza Diaz in rosa sbaglierebbe il 50% in meno

Reaction score
3,793
Tra i 22 se mi chiedessero i 4 giocatori più forti chi erano direi tutti del Milan.
Questa Inter era stata randellata 1-3 a Roma da una squadra che ieri ha preso 20 tiri in porta dal Napoli.
Io resto del mio parere, con questo allenatore purtroppo rischiamo di arrivare molto più sotto rispetto al nostro vero potenziale soprattutto in Europa.

Ma la differenza in campo abissale non sarà anche merito dell'allenatore?
Dopotutto stiamo parlando della seconda/terza forza del campionato, al momento... Sotto al terzo posto mica ci finiscono, gli interisti, nel peggiore dei casi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,664
Condivido ma solo in parte. Per essere d'accordo con te al 100% vorrei prima valutarlo senza che abbia Diaz, Krunic e Messias/Salamella in rosa

Reaction score
14,301
riconoscere i suoi tanti meriti lo abbiamo fatto tutti,
non riconoscere il macroscopico e reiterato errore di ieri è da veri ottusi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,664
riconoscere i suoi tanti meriti lo abbiamo fatto tutti,
non riconoscere il macroscopico e reiterato errore di ieri è da veri ottusi.
Magari é tifoso del Getafe e non lo sappiamo, e sa che il prossimo anno sarà la squadra di suo figlio quindi continua a fargli mettere minuti nelle gambe :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto