Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Sarà che l'ultimo successo è sempre quello più gustoso, ma il Sig. Stefano Pioli è probabilmente diventato il mio allenatore preferito: classe, temperamento, idee ma senza esagerare, interviste mai banali.
Rappresenta alla perfezione il Milanismo, per quanto mi riguarda.
Assolutamente vero.. un grande allenatore sotto ogni punto di vista

Vittoria meritatissima

Mika

Senior Member
Reaction score
10,812
Sarà che l'ultimo successo è sempre quello più gustoso, ma il Sig. Stefano Pioli è probabilmente diventato il mio allenatore preferito: classe, temperamento, idee ma senza esagerare, interviste mai banali.
Ieri nella conferenza post partita e festeggiamenti poteva parlare, togliersi sassolini contro i tanti denigratori della stampa, del Milan che è la per fortuna e altro, ma invece no, come un signore cordiale ha scherzato con loro nel massimo del rispetto, battutine con sorriso sincero e mai tagliente. Lo stile Milan. Si deve sapere anche saper vincere perché molti allenatori che hanno più vinto di lui spesso non sanno vincere. :)

Reaction score
3,381
Ieri nella conferenza post partita e festeggiamenti poteva parlare, togliersi sassolini contro i tanti denigratori della stampa, del Milan che è la per fortuna e altro, ma invece no, come un signore cordiale ha scherzato con loro nel massimo del rispetto, battutine con sorriso sincero e mai tagliente. Lo stile Milan. Si deve sapere anche saper vincere perché molti allenatori che hanno più vinto di lui spesso non sanno vincere. :)
È possibile reperirla da qualche parte la video conferenza completa? Non riesco a trovarla

Reaction score
3,793

Mi permetto di aggiungere che, per il suo stile e bravura, per me (sarò di parte) era il miglior allenatore già l'anno scorso... Poi ovviamente vince Conte e il titolo lo prende lui, ci sta... Ma intanto dai un Lukaku a Pioli e vinceva anche l'anno scorso... questo per dire che a volte essere il più bravo non è solo una questione personale ma dipende dai giocatori che alleni, altrimenti lui sarebbe un paio di stagioni che è il più bravo sul campo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,812
È possibile reperirla da qualche parte la video conferenza completa? Non riesco a trovarla
Io l'ho vista ieri in diretta su Sport Italia dopo che hanno fatto vedere in diretta la premiazione. Prova a cercare su youtube ma non so come reperirla.

Reaction score
9,213
Il preferito no perché per me ce n’è uno inarrivabile ma, qualunque cosa ci riserverà il futuro, Pioli avrà sempre un posto speciale nel cuore di ogni milanista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto