Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
Comunque noi ci facciamo tante pippe sugli allenatori, ma nel post-Capello è stato il Milan a fare grandi gli allenatori. Forse solo Allegri è stato l'allenatore "desiderato" che siamo riusciti a conquistarci e alla fine dopo lo scudetto e la supercoppa non ha fatto miracoli (ma la squadra era quella che era, forse nel 2012 si si poteva fare qualcosa in più, torti arbitrali a parte), gli altri invece da Ancelotti fino a Pioli hanno trovato gloria da noi ed erano allenatori dai numeri tutt'altro che esaltanti.
E se ci si pensa il concetto degli allenatori vale anche per i giocatori. E stato anche quest'anno così, i Leao i Hernandez i Tomori i Kalulu sono diventati grandi da noi.

Per questo non si deve correre dietro ai nomi come molti vorrebbero, ma dobbiamo correre dietro a coloro il nome se lo fanno da noi.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Merita tante scuse (io stesso ero dubbioso quando lo prendemmo). Arrivato con l'hastag #pioliout al primo posto nei trending mondiali. Sempre messo in discussione (e lo sarà ancora, ci scommetto), ha fatto cose incredibili, lottato contro gli infortuni, avrà anche sbagliato, ma alla fine ci ha riportato lo scudetto. Non partivamo favoriti, questo gli rende ancora più onore
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
grande ho molto piacere per lui.

dopo che mi ha ascoltato togliendo romagnoli ibra e diaz le abbiamo vinte tutte :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Bravissimo, nelle ultime partite non ha sbagliato niente.

E anche umile e professionale, non ha mai fatto dichiarazioni grottesche o da pallone gonfiato in stile S.Inzaghi, Mourinho o Sarri.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,533
Reaction score
1,065
Dopo la morte di Astori ho seguito con particolare attenzione il suo comportamento in quei periodi terribili e per come ha saputo gestire la situazione dal lato umano a mio avviso è stato un grandissimo.
È inutile nasconderlo ma al suo arrivo al Milan la situazione non era delle migliori e le aspettative erano molto basse per cui per tutto quello che ha fatto e per il comportamento che ha SEMPRE tenuto non posso che essere orgoglioso di lui.
Grazie di cuore Mister!!
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
Altro che mediocre. Allenatore top, enorme, bravissimo e si è anche evoluto in tutto. Ha enormi capacità umane e tattiche. Lo dico, ad oggi non lo cambierei per nessuno perché in questo momento storico è l'allenatore perfetto per noi.
Non può che migliorare. Pioli è veramente on fire!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>