Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
Vero,però non scordiamoci che anche oggi,per il mancato coraggio,ha sostituito Giroud (che comunque aveva segnato e stava creando grattacapi alla difesa laziale) per Ibra.
Stesso errore commesso mi pare contro il Bologna,infatti anche in quella partita,uscito Giroud,poi ci eravamo ritrovati a dover segnare senza avere una punta fisica all'interno dell'area.

Poi non puoi sostituire Leao,l'unico che continuamente saltava gli avversari,a qualche minuto dalla fine.
Per saelemeker poi !

Buon per lui che Tonali gli ha levato le castagne dal fuoco,altrimenti....
Ha tolto giroud x ibra ma a differenza dell'altra volta ha messo rebic x diaz e abbiamo giocato a due punte + Leao. Poi oh sarà **** ma la sostituzione di Leao ci ha fatto vincere la partita

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310
Oggi ha provato per l'ennesima volta di essere un allenatore di livello.
Con buona pace dei critici.
Siamo a fine aprile, con una rosa forse da quarto posto, primi in classifica.
Il resto è noia.
Questa è una tua opinione… stasera ha tentato di dimostrare di essere un grande allenatore e per me per l’ennesima volta ha dimostrato di non esserlo. Mettere Krunic, mettere Salamakers, togliere Leao soprattutto che stava spingendo non le ho trovate mosse azzeccate.

Reaction score
11,777
Questa è una tua opinione… stasera ha tentato di dimostrare di essere un grande allenatore e per me per l’ennesima volta ha dimostrato di non esserlo. Mettere Krunic, mettere Salamakers, togliere Leao soprattutto che stava spingendo non le ho trovate mosse azzeccate.
Leao era sfinito, boccheggiava da 5 minuti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
Chissà dove saremmo con i coverciano boys che ci sono quassù al posto di Pinolo

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
Oh forse non ti è chiaro che l'abbiamo vinta perché ha tolto Leao e messo Rebic a sinistra che ha recuperato la palla decisiva. Ripeto sarà **** ma intanto è stata la mossa decisiva

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,320
Ragazzi, io sono d'accordo con voi sui cambi perché non avrei fatto uscire né Giroud (avrei aspettato ancora) né Leao, ma alla fine della fiera abbiamo vinto dopo questi cambi, fortuna o meno, quindi va benissimo così. Rebic recupera il pallone del 2-1 nella zona del portoghese.

Quando il mister sbaglia e perdiamo per i cambi e perdiamo, è colpa sua, ma quando vinciamo ha ragione lui, a prescindere da quanto possano essere sembrate bizzarre le sue scelte.

Siamo ancora lì a lottare, dobbiamo ringraziare Pioli che con una squadra non all'altezza di questi risultati ci sta permettendo di poter parlare di Scudetto a Maggio.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,030
Con la materia prima che ha in mano sta facendo i miracoli da 2 anni. Dategli un 3quartista un esterno destro e un attaccante e vincerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto