Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,316
Questo è capace di fare uscire Asensio e Nunez per mettere Salame e Krunic...

Ma c'è da dire che in questo campionato, se avessimo avuto Nunez e Asensio, avrebbe potuto mettere anche Krunic in porta perché probabilmente saremmo stati a +10 dall'Inter.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La sostituzione di Leao è da folli.
Invece - non lo avrei mai pensato - sarebbe stato meglio iniziare molte più partite con Krunic piuttosto che con Diaz.
Anche se Rade entra sempre bene, oggi come a Cagliari o col Genoa.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Io credo che in questi 2 anni abbia fatto un bel lavoro.
Sta valorizzando tanti giovani, li fa giocare bene, li sta gestendo bene e la squadra sta lottando per gli obbiettivi più alti (almeno in Italia) nonostante la materia prima che ha in mano.
Ma é indubbio che tanti errori di gestione dei cambi e nella spinta motivazionale li sta facendo.
Vediamo come finirà la stagione ma a prescindere dal finale io lo terrei ancora per il prossimo anno.... Certo che se iniziamo a completare la squadra, anche lui dovrà fare quel passo in più per vincere altrimenti nel vero Milan non ci può stare!

Reaction score
1,956
a mio avviso ci vuole un altro allenatore la prossima stagione...il suo ciclo l'ha fatto

lo scrivo dopo una vittoria cosi non c'è emotività di mezzo..
Io preferirei vederlo con un attacco degno di questo nome.

oppure vedere il gioco di un altro allenatore avendo questo attacco a disposizione a vedere dove arrivava.

sinceramente ho grossi dubbi che farebbero meglio di pioli con questa rosa

Reaction score
1,956
A me sembra che criticate cambi come se preferisca far entrare krunic invece di asensio! Ragazzi c’è solo krunic in panchina!! Ma chi volevate Maldini in campo!???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto