Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Su queste due cose....Anche io non voglio più vedere Diaz titolare, ma Kessie a San Siro ormai non può più giocare e le cose andranno a peggiorare....Quindi fuori casa andrebbe bene ma in casa hai solo Krunic.

Per l'altra questione come già detto da tifoso avrei tolto Diaz e messo Ibra e quando Pioli ha tolto Giroud ci sono rimasto male...poi però penso che l'allenatore debba per far di tutto per provare a vincere ma che una partita come quella con il Bologna non può mai nella vita rischiare di perderla!!!! E allora capisco il cambio e capisco che il punto preso dal punto di vista dell'allenatore può essere fondamentale per lo scudetto
si ma diaz fa fase difensiva? zero assoluto.
a parte che meglio rischiare di prendere 2 punti che di perderne 1 anche perchè il bologna non ripartiva più, ma diaz non serve a un tubo in copertura.
io avrei messo tutta l'artiglieria aerea rebic-ibra-giroud con leao a sx e rebic a dx, sperando di segnare con qualche pallone buttato dentro.

kessie si è preso qualche fischio, niente di che dai. cmq meglio krunic a diaz tatticamente per me.

Reaction score
20,832
Anche oggi il nostro manichino della standa ha tirato fuori nuove soluzioni e nuovi schemi che ci hanno permesso di portare a casa un grandissimo punto contro il torino.

Forza così,il terzo posto è sempre più vicino.
Magari anche il 4°

Reaction score
3,650
Senza idee, senza coraggio. Come contro il Bologna nei minuti finali non prova NIENTE per risolverla. INDECENTE. Lascia Giroud vecchio e stanco solissimo in area. Ma é troppo difficile inserire una qualsiasi punta della primavera o addirittura un centrale di difesa per mettere centimentri? NULLA TOTALE.
Vede che le solite manovre non funzionano e non prova nemmeno di risolvere la situazione.

Capisco che non puo inventare tanto per cambiare la formazione iniziale o la partita in corso, ma dal 75' in poi é un assedio finale. Servono centimentri, servono gambe fresche. QUello che non serve e un allenatore che non ha il coraggio di intervenire.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862
Boh io non gli do colpe, in attacco siamo la squadra più scarsa tra le prime 8 (il Sassuolo e la Fiorentina sono nettamente superiori in attacco).

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,064
È l'ultimo da condannare. Allenatore mediocre,con lo stesso palmares di ballardini e Guidolin cosa ci aspettavamo?piuttosto chi ce lo ha messo e continua a perseverare che poi è lo stesso che scelse Giampaolo.

Reaction score
3,650
Boh io non gli do colpe, in attacco siamo la squadra più scarsa tra le prime 8 (il Sassuolo e la Fiorentina sono nettamente superiori in attacco).
Ma per te é normale nemmeno provare di lanciare qualcuno in attacco nel assedio finale?

Inzaghi (o era Sinisa?) in queste situazioni mandava in area persino Romagnoli (che 1-2 volte in quella stagione ando a segno in queste situazioni).
Altri allenatori buttano le punte della primavera pur di provare di portare un po di dinamismo e gambe punte in area.

Pioli cosa ha provate per sistemarla? Niente. Niente di niente. Per me una gestione del genere é totalmente priva di senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto