- Reaction score
- 14,301
si ma diaz fa fase difensiva? zero assoluto.Su queste due cose....Anche io non voglio più vedere Diaz titolare, ma Kessie a San Siro ormai non può più giocare e le cose andranno a peggiorare....Quindi fuori casa andrebbe bene ma in casa hai solo Krunic.
Per l'altra questione come già detto da tifoso avrei tolto Diaz e messo Ibra e quando Pioli ha tolto Giroud ci sono rimasto male...poi però penso che l'allenatore debba per far di tutto per provare a vincere ma che una partita come quella con il Bologna non può mai nella vita rischiare di perderla!!!! E allora capisco il cambio e capisco che il punto preso dal punto di vista dell'allenatore può essere fondamentale per lo scudetto
a parte che meglio rischiare di prendere 2 punti che di perderne 1 anche perchè il bologna non ripartiva più, ma diaz non serve a un tubo in copertura.
io avrei messo tutta l'artiglieria aerea rebic-ibra-giroud con leao a sx e rebic a dx, sperando di segnare con qualche pallone buttato dentro.
kessie si è preso qualche fischio, niente di che dai. cmq meglio krunic a diaz tatticamente per me.